CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

gestione foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gestione foto

Buongiorno a tutti.
    Tra le altre cose uso il tablet per portarmi dietro le mie numerosissime foto.
    Sul PC ho organizzato le foto usando cartelle e sottocartelle (es. 2010/febbraio/12); su Windows la cosa è molto pratica perchè una volta individuato l'anno il mese e il giorno ho l'anteprima delle foto e posso guardarle come presentazione.

Invece sul tablet mi fa una ricerca sistematica di TUTTE le cartelle contenenti le foto e me le fa vedere tutte insieme.
    Senza contare che quando inserisco la SD con le foto l'aggiornamento dura parecchio tempo.
    Considerato che ho un totale di più di 2000 cartelle la cosa è decisamente scomoda.
    Esiste un programma con cui posso gestire le foto in maniera gerarchica come faccio sul pc (anno/mese/giorno)?

Grazie
    Wyseman

2.  
    Androidiano L'avatar di maxma

Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Esistono tanti software nel play store...io personalmente uso un file manager di nome X-plore che mi permete di sfogliare nelle cartelle e vedere le anteprime... con un'ottima interfaccia ed ha un player interno per la visualizzzzione e zoom(oltre a fare egregiamente il file manager).
    Ma è una questione soggettiva...installa e prova ...solo così puoi renderti conto se fanno al caso tuo.
    MAx
    Desire S & Mediacom 962i

Permessi di invio