Visualizzazione stampabile
-
gestione foto
Buongiorno a tutti.
Tra le altre cose uso il tablet per portarmi dietro le mie numerosissime foto.
Sul PC ho organizzato le foto usando cartelle e sottocartelle (es. 2010/febbraio/12); su Windows la cosa č molto pratica perchč una volta individuato l'anno il mese e il giorno ho l'anteprima delle foto e posso guardarle come presentazione.
Invece sul tablet mi fa una ricerca sistematica di TUTTE le cartelle contenenti le foto e me le fa vedere tutte insieme.
Senza contare che quando inserisco la SD con le foto l'aggiornamento dura parecchio tempo.
Considerato che ho un totale di pių di 2000 cartelle la cosa č decisamente scomoda.
Esiste un programma con cui posso gestire le foto in maniera gerarchica come faccio sul pc (anno/mese/giorno)?
Grazie
Wyseman
-
Esistono tanti software nel play store...io personalmente uso un file manager di nome X-plore che mi permete di sfogliare nelle cartelle e vedere le anteprime... con un'ottima interfaccia ed ha un player interno per la visualizzzzione e zoom(oltre a fare egregiamente il file manager).
Ma č una questione soggettiva...installa e prova ...solo cosė puoi renderti conto se fanno al caso tuo.
MAx