CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

E' uscita la magagna, problema connettore interno alimentazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' uscita la magagna, problema connettore interno alimentazione.

    Credevo che il mio 962i fosse uno dei pochi immuni da sventure e invece da oggi ha iniziato a dare segnali preoccupanti.
    Dopo averlo usato per un bel pò, a batteria scarica decido di metterlo sotto carica.
    Dopo qualche ora vado per riprendere il Tablet e non si accende, e li inizio a preoccuparmi, stacco la spina, la riattacco e la carica parte ma dopo qualche secondo si disattiva, smanetto un po' sull'alimentatore, sul cavo e pare che vada, muovo il connettore e scopro che la magagna sta prorpio dentro al Tablet, come se lo spinotto dell'alimentatore non faccia contatto col connettore interno...Adesso per caricarlo devo mettere il 962 in posizioni strane e la carica avviene in modo corretto altrimenti nisba.
    Certo che mandarlo adesso in assistenza alla Mediacom è un suicidio, col rischio di vedersi sparire il pacco (visti i disservizi di poste proprio in estate) e in ogni caso l'azienda nei prossimi giorni di sicuro andrà in ferie.
    Per cui a malincuore me lo tengo fino a settembre e poi gli faccio fare un viaggetto a "casa sua" e vediamo se risovlono il problema. Certo che sto 962i è nato sotto una cattiva stella!!!!
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, ho provato a collegare un alimentatore usb al connettore mini_usb del tablet e la carica parte e funziona tranquillamente. Mi sa allora che per il momento me lo tengo così!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema, io sono da 2 mesi che lo carico tramite usb solo che non ho ancora trovato un connettore che lo faccia caricare in modo decente, uno lo carica al 100 in più di un giorno e mezzo e l'altro è nella norma ma se sta caricando e lo utilizzo la potenza non basta e non carica, tu cosa usi ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeee Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema, io sono da 2 mesi che lo carico tramite usb solo che non ho ancora trovato un connettore che lo faccia caricare in modo decente, uno lo carica al 100 in più di un giorno e mezzo e l'altro è nella norma ma se sta caricando e lo utilizzo la potenza non basta e non carica, tu cosa usi ?

    Mi inserisco nella discussione, io ho trovato alcuni adattatori corrente-USB che danno 2A come l'alimentatore originale. devo fare la prova.
    Ho scoperto da poco che si può caricare anche da usb, l'810 che avevo prima non lo fa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Buon per il post:

    Jokeee (08-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy