CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 962i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 962i [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:32
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha comprato il tablet in questione..poiche' ha fatto casini..vorrei resettarlo di fabbrica...come si fa?
    Grazie

  4. #3
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Non so come sia successo, ma aprendo il file manager mi ritrovo la cartella sdcard vuota.... ho perso tutti i libri e file che avevo nel tablet...... ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma non é cambiato nulla.... la cartella sdcard é vuota.... ho solo perso tutte le app....XD
    Cosa posso fare per riavere i file di sistema?
    Grazie in anticipo

  5. #4
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Ho provato anche ad entrare in recovery e appaiono le scritte di errore nel motare sdcard che non è presente...
    aiutatemi... qualcuno sa dirmi come provare a formattare la scheda sd da recovery... ci sono opzioni di wipe ecc, ma no so cosa vogliano dire

  6. #5
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Ho risolto facendo i tre wipe da recovery

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Impostazioni ---> Backup e ripristino---> Ripristina dati di fabbrica

    ATTENTO !!! Elimini tutto quello fatto finora comprese installazioni, impostazini password etc

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come da oggetto: ho provato ad escludere una cartella dalla Galleria (sia inserendo nella stessa il file .nomedia che utilizzando una app chiamata Gallery excluder ) con il risultato che... la cartella è sempre bella e visibile dalla gallery.
    Si accettano suggerimenti.


    Per i più curiosi: vorrei escludere la cartella dalla gallery perché contiene alcuni video girati con il mio Xperia X8 i quali (non so se per formato o per altra ragione) mandano in "panne" la suddetta gallery. Dalla app "video player" si leggono una meraviglia.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao francescori! Penso di avere il tuo stesso problema. Dopo aver cancellato alcune immagini dalla SD interna, questa risulta essere scomparsa. Ho l'impressione che proprio non venga montata dal sistema. Ovviamente se vi accedo con il file manager risulta vuota.

    Cosa posso fare? Devo riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica? Se sì, in questo caso, come fare? Puoi illustrarmi la procedura o riportarmi un link dove se ne parli?

  10. #9
    francescori
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barakk0ne Visualizza il messaggio
    Ciao francescori! Penso di avere il tuo stesso problema. Dopo aver cancellato alcune immagini dalla SD interna, questa risulta essere scomparsa. Ho l'impressione che proprio non venga montata dal sistema. Ovviamente se vi accedo con il file manager risulta vuota.

    Cosa posso fare? Devo riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica? Se sì, in questo caso, come fare? Puoi illustrarmi la procedura o riportarmi un link dove se ne parli?
    scusa se rispondo solo ora ma ero in vacanza... Guarda io ho prima reimpostato le impostazioni di fabbrica, poi sono entrato in recovery (accendi con power +vol-) e tra le varie opzioni ci sono tre wipe ... falli tutti e tre e dovresti risolvere... sappi che perdi tutti i dati, app ecc
    a dimenticavo... qusti i tasti per muoversiin recovery
    V- torna in su
    V+ ok
    power torna in giu

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    scusa se rispondo solo ora ma ero in vacanza... Guarda io ho prima reimpostato le impostazioni di fabbrica, poi sono entrato in recovery (accendi con power +vol-) e tra le varie opzioni ci sono tre wipe ... falli tutti e tre e dovresti risolvere... sappi che perdi tutti i dati, app ecc
    a dimenticavo... qusti i tasti per muoversiin recovery
    V- torna in su
    V+ ok
    power torna in giu
    ù

    E' sufficiente far solo due wipe ovvero escludere quello di fabbrica e in questo modo non si perdono i dati.
    E' un problema noto, capita spesso.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy