La versione 2.1.4 di cosa scusami..... ragazzi nei widget non ho play store....
La versione 2.1.4 di cosa scusami..... ragazzi nei widget non ho play store....
Originariamente inviato da phebo
La versione 2.1.4 di google voice search (google talk), nell'ultima versione del firmware hanno tolto anche il widjet, devi scrivere playstore nella finestra di ricercadi google che trovi sul display in alto a SX.
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Ma dunque si può usare o no la ricerca vocale??
Sullo store non trova lo devo scaricare da internet?? Non so se hai letto il mio thread su whatsapp.... se dai un occhiata te sarei mol grato
Installata ma all'avvio mi dice app chiusa in modo anomalo
Mmmmm ok proveremo, non ho i contatti ma se qualcuno mi manda i messaggi me li salva no??
Niente non trovo un whatsapp decente sto provando a scaricarli tutti....
Originariamente inviato da phebo
Ciao allora io ho fatto cosi e ha funzionato.... vai sul sito di whatsapp dal PC scarica l'ultima versione per android, collega il tablet al PC copia il file che hai scaricato nel tablet (io l'ho copiato nella SD esterna) scollega il tablet installa l'applicazione e riavvia.... cosi hai l'app ufficiale aggiornabile.... funziona tutto ma non puoi importare i contatti ma questo è un problema del tablet non i whatsapp.
Originariamente inviato da giasone70
Ciao Giasone, il problema dei contatti è dovuto dal fatto che il tablet ha la sincronizzazione de contatti bloccata.
I genialoni della Mediacom dovendo eliminare la funzione telefono hanno ritenuto inutile i contatti e hanno tolto anche la possibilità di sincronizzarli da google. Quindi applicazioni come tango whatsapp viber non visualizzano ne permettono di aggiungere i contatti.