SOS MODDING ● SMARTPAD 970 S2
http://oi61.tinypic.com/2rcqur5.jpg
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui. ;)
Visualizzazione stampabile
SOS MODDING ● SMARTPAD 970 S2
http://oi61.tinypic.com/2rcqur5.jpg
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui. ;)
Piacerebbe anche a me prendere questo tablet per via del 3g.
L'hai preso in un negozio fisico?
si preso all auchan a 199 euro ieri . il mio e la versione s2 due no 3g pero credo siano = uno con 3g l'altro senza.per ora mi trovo bene e bello . apparte come dicevo lo streming wifi in rete mi va a scatti con i file hd.. io ho anche il mediacom 810c e moddato un milione di volte le prove piu assurde li o fatto e va sempre sempre perfetto (off anzi ora lo usa mia figlia di 2 anni ed e anche esperta.)...
Ah grazie per l'info.
Pensavo c'è ne fosse solo uno di modello.
Purtroppo mi dispiace non poterti essere di aiuto. Questione di tempo e qualcuno ti risponderà
Io non riesco a vedere i video su putlocker alcuni ha una soluzione?
sto provando adesso su film senza limiti vedo tutto bene in streming ho connessione wifi 20 mega modem netgear dgn work and play.purtroppo dobbiampo aspettare qualcuno che crea qualche rom per il nostro tablet e poi ne vedremo delle belle ne son sicuro. qualcuno sente il mio messaggio ahhah ciao comunity
a quanto pare poche persone comprano sto device.....
io mi accontenterei anche di sapere se per far tornare il tablet alle impostazioni di fabbrica ----
ha un tastino reset ma cosa capita se lo premo?
per quanto rigurda i film in streaming ho trovato un browser che riesce a farlo (piffin mi pare)
ma ad oggi la mia domanda fondamentale è come si resetta e cosa capita facendolo!!!!
secondo me come altri tablet si resetta e riparte da capo.mi piacerebbe sapere in quanti hanno comprato questo tablet ...per tornare alle impostazioni di fabbrica sulle impostazioni ce formatta n e ritorna alle impostazioni inziali ..
questo video guida magari puo servire a qualcuno per chi volesse testare
http://www.youtube.com/watch?v=dgS_j...=youtube_gdata
nei commenti dice
ritieni valga anche per tablet mediacom 970 S2?
risposta
Se ha android 4.1 si però al posto dei driver che installo io scaricati il software pdanet che ti installerà da solo i driver del tuo dispositivo e poi procedi con la guida
chi avesse voglia di provar --
grazie a
ZambaHacker
aspetto anche io questo pad volevo sapere se ha il market google?
Con google serch lo trovi subito oppure ce il widget e sei apposto
grazie spettacolare77
scusa l'ignoranza ma sono nuovo di android( galaxi ace come da fabbrica da poco), cosa vuol dire con google search lo trovi, dopo bisogna installarlo?
e sul widget cosa mi puoi spiegare?
grazie in anticipo per l'aiuto l'ho preso su internet e ho timore di problemi quando mi arriva .
leggendo sul forum c'è di tutto .
ciao anche io ho visto il970 s2 no 3 g a 179 euro e vorrei prenderlo ma potete dirmi se il play store gia e installato e il wi fi come va grazie in anticipo ...
ho fatto un video scusate la scarsita del video ma il tempo e pokissimo... ecco un video sul funzionamento dello store prima parte vedete ricerca con google scrivete playstore e sul video vedrete il playstore. o altrimenti con un widget lo mettete sul desktop e avrete il playstore ecoo a voi il video
smartpad970s - YouTube
Dueros prova con google serch trovi lo store entri da li
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi qualkuno sa come fare la root su questo dispositivo ?
Confermo, a giorni uscirà il nuovo firmware... Gli ho scritto perchè la versione 3g ha un problema abbastanza serio:quello della usb otg che non va e mi hanno detto che a giorni esce un nuovo firmware che dovrebbe risolvere un po di problemi ... Per il fatto della fonia invece (sempre x chi come me ha la versione 3g) mi hanno detto che per problemi di incompatibilità con questo modello con la scheda sim si va solo in navigazione.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
grz aspetteremo
ma mi potresti xo spiegare cose il firmware ? e un aggiornamento ?
ragazzi, visto che vorrei provare il metodo su you tube con i driver differenti, qualcuno mi puo' dire come faccio ad utilizzare la recovery se in pratica non ci sono i tasti volume su giu? per poter selezionare le varie opzioni?? questo è un grossissimo problema
ALLORA RAGAZZI come da mio solito mi sono catapultato a provare a mio rischio e pericolo tutte le soluzioni ita e english che ho trovato nel web, per prima cosa il modo zamba non funziona purtroppo, seconda cosa questo tablet non ha i tasti volume pertanto nella recovery non e possibile scorrere le opzioni, pertanto nemmeno il nexus tool come dice su un sito chinese che dovrebbe funzionare purtroppo non va nemmeno quello, allora se qualcuno vuole aiutarmi, ci sarebbe bisogno di capire una di queste tre cose:
Come poter selezionare le opzioni nella recovery (provato gia con adb, no touch, no reset button tutti gia provati)
trovare il nome originale del prodotto cinese ora diventato un mediacom
oppure in ultima analisi qualcuno che mi trovi le istruzioni o il diagramma esplosione per poterlo aprire cosi vedo come fare un upgrade a sti tasti inesistenti, sottolineo se non me lo avessero regalato non avrei mai preso un tab senza i tasti volume, grazie a tutti e buon anno nuovo!!
spero di essere stato utile almeno come inizio:)
perfetto, ti ringrazio ora ne ho la conferma, avevo cercato sui forum cinesi ed avevo trovato questo pipo M2 ma la forma mi aveva lasciato un po a desiderare, anche se ti diro' come forma ce un onda 971 che è identico anche per quanto riguarda quella questione dei tasti volume mancanti...cosa che ho risolto ma proporro tutto dopo aver capito come rottare, adesso il problema è che ho provato una procedura, (totale proc provate 5) e scaricando un software apk per la verifica root mi da che il cell è rootato ma oltre ad esplorare in mount r w non posso fare super user non funziona....sono bloccato li per il resto il tab continua a fungere perfettamente
la posizione della fotocamera anteriore non corrisponde, e anche il layout dei connettori e' diverso
dubito che sia un Pipo M2 rimarchiato
Grazie della dritta andzab, in effetti ci avevo pensato anche io, pertanto cerchiamo di non fare ipotesi, in quanto io poi vado a testare e magari mi bricco il tab, come gia detto se qualcuno volesse aiutarmi a trovare il modello originale iniziale, io ho trovato la forma identica ad un onda 971 purtroppo do anche per buono quel che mi si dice qui, ieri ho testato meglio l'ultima procedura del pipo, ma nulla
se non si capisce bene qual'e' il modello esatto originale, credo sia un terno al lotto beccare la procedura...
io aspetto la pubblicazione del fw mediacom con relativa procedura di caricamento, cosi' almeno mi chiarisco le idee
mi serve il root per eliminare la system-bar, se magari qualcuno lo ha gia' fatto su altri tablet...
Be' il pipo non è di sicuro anche perchè la GPU del mediacom ha 2 core mentre quella del pipo 4.....
Non ho trovato trattato l'argomento in questo thread, ma per spostarsi dentro la recovery per effettuare i vari wipe e ripristinare il dispositivo allo stato di fabbrica? Entrarci non è un problema (premere entrambi i pulsanti fisici e rilasciarli alla comparsa del logo android) poi però non avendo i tasti fisici del volume, e non essendo la recovery touch, come si fa a spostarsi sulle varie voci? Premendo power o l'altro tasto fisico si riavvia solamente il dispositivo
Ciao Blufight, se leggi bene ho lasciato un messaggio proprio per questo problemuccio, anzi ti diro' mi verrebbe di pubblicare la risposta dei tecnici che non sapevano cosa dirmi visto che nemmeno loro sanno dove sbattere la testa per questo problema, ad ogni modo appena trovo la soluzione inserisco un video...per androidiani ovviamente aspettiamo la root cosi almeno si potrà installare una recovery touch, a dimenticavo, ho gia' provato con adb
per chi interessa ho risolto collegando una tastiera usb collegata col cavo host :) con quella ci si puo` muovere liberamente nella recovery
Inviato da SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi! Anche io da ieri sono in possesso di questo nuovo smartpad. Confermo la mancanza del google play, disponibile solo nella versione widget. Parecchie app non sono installabili (nemmeno twitter!!), il streaming video sembra buono, come pure l'autonomia in generale. Spero che queste pecche siano state viste dai sviluppatori e implementate nel prossimo upgrade del Fw. Aspettiamo con ansia i file e la procedura nel sito media com!! Secondo voi verrà sviluppata una ROM per questo dispositivo?
Aggiungo un altro piccolo post, dedicato ai più smanettoni. Secondo me l'unica limitazione del tablet sono i "soli" 8gb di memoria. So che a disposizione abbiamo la SD e la USB che però leggono solo i dati... l'ideale sarebbe espandere lo spazio di installazione delle app anche su questi supporti, in modo da togliere queste limitazioni. Secondo voi é possibile? L'avete già visto fare in passato anche su altri dispositivi??
entrando comuqnue nel widget, tappando in alto a sinistra sul simbolo del play store, accedi comuque all`app completa, quindi non manca niente riguardo questo aspetto ;) confermo la buona autonomia e la possibilita' di collegarci testiere wifi oltre che a cavo, davvero molto comodo
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
E' proprio così.. volevo solo evidenziare la stranezza del mancato playstore come icona :) dal winget tutto va alla grande :) sono impaziente di scoprire se qualcuno riesce a fare qualche rom modificat per accedere tante altre app non compattibili e magari espandibili anche su scheda sd :)
Non sei il solo ad averlo acquistato! Io non riesco a fargli importare i contatti ne dall'account live ne da gmail
Ho installato whats app e funziona, ma se provo ad aggiungere i contatti mi dice che manca l'implementazione, Contact+ non si installa!
Per il resto funziona tutto
Quote:
Originariamente inviato da LODANDROID
Ho scritto pure io alla mediacom x questa storia dei contatti... Dicono che per problemi di incompatibilità hanno preferito disattivare la fonia su questo modello... Di conseguenza se non lo puoi usare x telefonare decade anche l'utilizzo dei contatti...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App