CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mediacom SmartPad 970 S2 problemi con la mia wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom SmartPad 970 S2 problemi con la mia wi-fi

    Salve a tutti, ho acquistato questo tablet una settimana e vi dirò va che è una meraviglia!
    ho un solo un piccolo problemino ho una connessione WI-FI a casa con Fastweb ( modem fastweb )ed ogni tanto la connessione sparisce dal tablet ( i due PC di casa non hanno problemi), ho provato con altre tre reti WI-FI è va benissimo!
    Da che può dipendere?

    Inviato dal mio SmartPad970s2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere il canale del wifi che non viene ben digerito dal tablet, prova a cambiare canale entrando nel router

  4. #3
    s3k
    s3k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    probabilmente è perchè il nostro tablet non rileva connessioni ad-hoc... infatti non combino a usare i mio iphone come router wifi... se hai qualche novità, se sei riuscito a sistemare la cosa, ti chiedo se riesci a darmi qualche aiutino

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere il canale del wifi che non viene ben digerito dal tablet, prova a cambiare canale entrando nel router

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3k Visualizza il messaggio
    probabilmente è perchè il nostro tablet non rileva connessioni ad-hoc... infatti non combino a usare i mio iphone come router wifi... se hai qualche novità, se sei riuscito a sistemare la cosa, ti chiedo se riesci a darmi qualche aiutino
    confermo il tablet non rileva le connssioni ad-hoc, io sto impazzendo, visto che per il momento sto navigando con una chiavetta internet, e volevo appunto condividere la connesione anche il tablet, fino a poco tempo fa avevo il 932i che era una bomba, il tablet gia rotato, wifi che prendeva benissimo, anche la rete del vicino che era aperta, questo tablet mi sembra un po scarso con il wifi, quacuno sa risolvere il problema del wifi e reti ad-hoc

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve io ho un problema analogo dunque l' indirizzo ip che il tablet utilizza è lo stesso del computer di casa volendo metterne un altro come posso fare ?

    *edit*
    a forza di smanettare ci sono riuscita XD Sarebbe Cliccare forte sulla rete interessata - > Mostra opzioni avanzate - > Impostazioni ip - > Statico

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Virtude91; 01-02-13 alle 19:43

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha risolto? Perchè io creo la rete tramite il mio nokia n82(purtroppo si può solo ad hoc) ed il mio tablet 970 s2 non me la rileva...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy