CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 191
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco qua vi scrivo dal mio nuovissimo smart pad 970s2.... ottimo tablet come dico qualche tempo fa ma razzi nei widget non trovo sto benedetto play store!!!!!!!! Aiutatemiiiii xD ma x sapere c'è x caso un market della mediacom come esempio il samsung apps??? E x whatsapp come avete risolto?????

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phebo Visualizza il messaggio
    Ecco qua vi scrivo dal mio nuovissimo smart pad 970s2.... ottimo tablet come dico qualche tempo fa ma razzi nei widget non trovo sto benedetto play store!!!!!!!! Aiutatemiiiii xD ma x sapere c'è x caso un market della mediacom come esempio il samsung apps??? E x whatsapp come avete risolto?????
    si c'e' un market alternativo (slideME) ma ci dovrebbe essere pure il play store solo che non sembra ...
    apri il browser e cerca il sito del play store, quando fai click sul link ti chiede se vuoi aprirlo con il browser o con il play store (?!?), scegli la seconda opzione e voila'... a me ha chiesto se volevo scaricare la nuova versione del play store ma quando gli ho detto di si e' andato in crash. Poi pero' funziona, vai a capire ...
    il vero problema e' che molte applicazioni risultano non compatibili

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma chiedendo se voglio aprirlo con il browser o l'app vuol dire che è preinstallato ma come fare x avere almeno il widget?? Hai risolto il problema whatsapp x caso??

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    allora, oggi mi e' arrivato il 970 s2 3g che avevo ordinato all'expert in cambio del 930i rotto (veramente gentilissimi all'expert a permettermi il cambio).
    Cose positive (in ordine temporale):
    1) ci ha messo pochissimo a caricarsi, dopo un 'ora e mezza di carica era gia' al 100%. Con il 930i c'erano volute 12 ore !!!
    2) il display e' molto piu' luminoso di quanto temessi
    3) il touch ha una buona risposta
    4) rispetto al 930i e' di un altro pianeta per velocita', fluidita' e stabilita'
    pero' ... ci sono anche dei problemi:
    1) skype: non riesco a far funzionare l'audio
    2) play store: non c'e' da nessuna parte, non e' come sul 930i che non c'era l'icona ma se lo cercavo compariva e in pochi passi l'avevo sistemato. Apparentemente non c'e' da nessuna parte, ma andando sul sito del play store con il browser, sorpresa sorpresa, mi chiede se voglio aprirlo con il play store che infatti parte. Ma non mi fa scaricare l'ultima versione e non ho trovato modo di far comparire l'icona
    3) il problema piu' grosso sono le app, ma possibile che cosi' tante app risultino non compatibili????? ho iniziato cercando di mettere quelle che avevo sul 930i ma ne ho trovate pochissime e di quelle mancanti non ho trovato alternative. Quelle che proprio avrei bisogno di mettere ma che risultano non compatibili con il dispositivo sono queste:
    - Google maps
    - google earth
    - eurosport
    - ilmeteo (o analoghi, non ho trovato ne' app ne' widget decenti di meteo, anche yahoo meteo non va)
    ma possibile che neanche doveconviene o il catalogo dell'ikea funzionino??? niente chrome ??? ma persino farmacia di turno non e' compatibile ????? la app dell'esselunga???
    tutta roba che sul 930i era perfettamente compatibile, eh....
    live score addicts??? skyeye??? masterchef???
    ho trovato veramente pochissime app compatibili


    per favore aiutatemi! ho tempo solo domani mattina per sistemarlo, poi lo devo lasciare alla persona a cui l'ho regalato ... e vorrei che fosse in condizioni utilizzabili

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phebo Visualizza il messaggio
    Ok ma chiedendo se voglio aprirlo con il browser o l'app vuol dire che è preinstallato ma come fare x avere almeno il widget?? Hai risolto il problema whatsapp x caso??
    no,no ... come vedi dal mio post successivo sono anch'io nei casini, l'ho ritirato oggi pomeriggio ...
    che nonostante le apparenze il playstore fosse installato l'ho scoperto per caso, ma per il momento non sono andata molto piu' in la'

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki
    Originariamente inviato da phebo
    Ok ma chiedendo se voglio aprirlo con il browser o l'app vuol dire che è preinstallato ma come fare x avere almeno il widget?? Hai risolto il problema whatsapp x caso??
    no,no ... come vedi dal mio post successivo sono anch'io nei casini, l'ho ritirato oggi pomeriggio ...
    che nonostante le apparenze il playstore fosse installato l'ho scoperto per caso, ma per il momento non sono andata molto piu' in la'

    Ciao io ho il 970 S2 3g precedente.... quello con il widjet... e mi funzionano le seguenti apps:
    google maps
    Google talk (voice search)
    whatsapp
    Skype
    Viber

    Alcune di queste sul market risultano non compatibili, ma le ho scaricate da market alternativi oppure da internet come file apk.

    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    no,no ... come vedi dal mio post successivo sono anch'io nei casini, l'ho ritirato oggi pomeriggio ...
    che nonostante le apparenze il playstore fosse installato l'ho scoperto per caso, ma per il momento non sono andata molto piu' in la'
    Ah ecco allora siamo in due..... come dovremo fare ??? Hai trovato qualche soluzione ?? Ti Aggiorno se trovo qualcosa

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lam, che vuoi dire con precedente?????

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phebo
    Lam, che vuoi dire con precedente?????

    Ciao phebo,
    per precedente intendo il modello con play store presente nei widjet (acquistato tra natale e capodanno) mentre sembrerebbe che quelli che sono in vendita adesso con una versione della ROM aggiornata non hanno più il widjet.

    Per creare le cartelle sulla home devi trascinare l'icona delle app una sopra l'altra come su iPhone o iPad, puoi nominarle ma non puoi modificare ne la forma ne l'icona a meno che non cambi launcher

    Saluti
    LH

    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LameHorse Visualizza il messaggio
    Ciao io ho il 970 S2 3g precedente.... quello con il widjet... e mi funzionano le seguenti apps:
    google maps
    Google talk (voice search)
    whatsapp
    Skype
    Viber

    Alcune di queste sul market risultano non compatibili, ma le ho scaricate da market alternativi oppure da internet come file apk.

    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
    google maps dal play store ti risultava non compatibile? se si da dove lo hai scaricato? abbi pazienza ma non sono molto pratica

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy