Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phebo
Ah ecco allora siamo in due..... come dovremo fare ??? Hai trovato qualche soluzione ?? Ti Aggiorno se trovo qualcosa
alla fine, verso le due di mattina :(, non trovando alternative ho aggiunto un widget "segnalibro" che punta alla pagina del play store
a parte la figura dell'icona, funziona esattamente come se ci fosse l'icona del play store ...
-
ancora un problema:
con il 930i il browser di default mi caricava i siti in modalita' desktop, ora di default me li carica in modalita' mobile e anche se scelgo la modalita' destop devo riselezionarla ogni volta. C'e' un modo di dirgli che voglio sempre la modalita' desktop?
altrimenti c'e' qualche altro browser che mi permette di impostarla come modalita' di default senza selezionare l'opzione ogni volta?
ho provato firefox ma si comporta uguale al browser di default ...
-
Quote:
umiki
ancora un problema:
con il 930i il browser di default mi caricava i siti in modalita' desktop, ora di default me li carica in modalita' mobile e anche se scelgo la modalita' destop devo riselezionarla ogni volta. C'e' un modo di dirgli che voglio sempre la modalita' desktop?
altrimenti c'e' qualche altro browser che mi permette di impostarla come modalita' di default senza selezionare l'opzione ogni volta?
ho provato firefox ma si comporta uguale al browser di default ...
ok, ok, ho trovato ... scusate, ho dormito poco ...
-
Quote:
Originariamente inviato da umiki
Quote:
Originariamente inviato da LameHorse
Ciao io ho il 970 S2 3g precedente.... quello con il widjet... e mi funzionano le seguenti apps:
google maps
Google talk (voice search)
whatsapp
Alcune di queste sul market risultano non compatibili, ma le ho scaricate da market alternativi oppure da internet come file apk.
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando
Androidiani App
google maps dal play store ti risultava non compatibile? se si da dove lo hai scaricato? abbi pazienza ma non sono molto pratica
Ciao umiki google maps lo avevo sul tablet precedente l'ho installato e funziona cmq. Ho scaricato il file apk da internet se ti serve aiuto scrivi i MP che ti spiego come fare
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
-
PS. Per umiki funziona anche lo street view
-
Quote:
Originariamente inviato da umiki
alla fine, verso le due di mattina :(, non trovando alternative ho aggiunto un widget "segnalibro" che punta alla pagina del play store
a parte la figura dell'icona, funziona esattamente come se ci fosse l'icona del play store ...
Ho fatto la stessa identica cosa :( vabbè
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao io ho il 970 S2 3g precedente.... quello con il widjet... e mi funzionano le seguenti apps:
google maps
Google talk (voice search)
whatsapp
Alcune di queste sul market risultano non compatibili, ma le ho scaricate da market alternativi oppure da internet come file apk.
Androidiani App
google maps dal play store ti risultava non compatibile? se si da dove lo hai scaricato? abbi pazienza ma non sono molto pratica
Ciao umiki google maps lo avevo sul tablet precedente l'ho installato e funziona cmq. Ho scaricato il file apk da internet se ti serve aiuto scrivi i MP che ti spiego come fare
Androidiani App
Perdonami lam ma nn è e puoi dire anche a me dove scarichi le app da internet? Io provo con 4 shared attualmente
-
Quote:
phebo
Perdonami lam ma nn è e puoi dire anche a me dove scarichi le app da internet? Io provo con 4 shared attualmente
Androidiani App
Ciao Phebo, io uso sia Apnoide che 4Shared se non trovo sul primo cerco sul secondo.
-
Ho scritto anche ad Umiki se vi occorre troviamo un modo (ove possibile) per caricarle sul Forum.... lo già fatto una volta ma non mi ricordo come si fa
-
Lam ho messo la scheda nel tablet ma.... ho problemi di conessione, devo settare qualcosa per caso? Accade questo, se mi connetto con il wi-fi mi da connessione g ma appena sconnetto il wifi mi dice nessuna connessione pur avendo la connessione dati attiva.... non so se mi sono fatto capire