CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 191
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robby66

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LameHorse
    Aggiornamento riscontrato fastidioso scricchiolio della cassa SX non sempre ogni tanto

Ero convinto che essendo il top di gamma la GPU fosse quad core come sul modo 875 s2 ma non ne sono sicuro

Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

L'875 s2 è un dual core...non vorrei dire eresie ma mediacom non ha quadcore in listino o sbaglio?.... cmq a differenza di come va a te , l'audio di questo 970s2 3g è veramente scarso....a me si sente bassissimo e solo in cuffia è veramente decente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    L'875 s2 è un dual core...non vorrei dire eresie ma mediacom non ha quadcore in listino o sbaglio?.... cmq a differenza di come va a te , l'audio di questo 970s2 3g è veramente scarso....a me si sente bassissimo e solo in cuffia è veramente decente.

parlava della GPU non della CPU, la Mali 400 dell'875 s2 e' quadcore.
    Su un sito avevo letto (che ora pero' non trovo) che la Mali400 del 970 e' dual core, ma non so quanto attendibile fosse, visto che questa specifica sul sito mediacom non c'e'
    se ritrovo il sito lo posto

Androidiano

Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robby66
    Aggiornamento riscontrato fastidioso scricchiolio della cassa SX non sempre ogni tanto

Ero convinto che essendo il top di gamma la GPU fosse quad core come sul modo 875 s2 ma non ne sono sicuro

Ciao robby come detto anche da umiki mi riferivo alla GPU MALI 400 che sull875 e quad core mentre sul nostro 970 dovrebbe essere dal core... non é un grosso problema perché giochi come desd trigger o wild blood girano decisamente bene è solo che considerato il prezzo ed il fatto che è il top della serie 9 mi aspettavo qualcosina in più.
    Per quanto riguarda l'audio il mio si sente bene ho riscontrato solo quel fastidioso scricchiolio della cassa SX ogni volta che avvio o sblocco lo schermo e il fatto che il player musicale non si chiude subito ma bensì continua per qualche minuto a riprodurre musica in modo casuale per poi da un messaggio di errore e si chiude da solo. Per il tuo problema audio prova l'applicazione "volume+" funziona veramente bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per tutti quelli che non riescono a trovarlo:

essendo un prodotto Datamatic Spa, e' acquistabile in tutti i punti vendita Wellcome

c'e' la lista sul sito datamatic

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come installare gtalk? Ho degli apk li installa ma poi il programma crasha...possibile che non funzioni bene neanche una app di google proprio? Mah...

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiliis
    Qualcuno sa come installare gtalk? Ho degli apk li installa ma poi il programma crasha...possibile che non funzioni bene neanche una app di google proprio? Mah...

Inviato dal mio GT-I8150

Ciao sembra proprio che per il momento il NS tag non sia compatibile

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao aggiornamento.... Purtroppo ho riportato il tab in negozio si è bloccato due volte mentre tentavo di scrivere un post sul forum... Ora lo devono testare loro... Che p..... comunque dai test fatti con Antutu benchmark la risoluzioni è di 976x768 e non 1024x768 come dichiarato dalla mediacom e la GPU è dual core

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Buongiorno a tutti da ieri sono tornato in possesso del mio tablet, il si vende anche se un po recalcitrante alla fine me lo ha sostituito... il nuovo ha lo stesso problema con gli operatori ma non si blocca e non devo chiudere forzatamente l'app musica ho rifatto il benchmark con quadrant il punteggio ottenuto è 9090 più che buono direi.
    Con quadrant la risoluzione risulta essere corretta 1024x768 ma non individua la GPU
    Cmq in definitiva il tablet come rapporto qualità presso mi sembra più che ottimo restiamo in attesa di qualcuno che trovi il modo per rootarlo.
    La durata della batteria è ottima e vi segnalo un app a mio avviso interessante per la gestione e il risparmio batteria "Go Power".
    Saluti LH

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Testato in streaming video su filmsenzalimiti dopo aver installato opera mobile tutto fluido niente scatti con tra tacche di segnale 3g batt residua 56%

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Fatto test con skype video chiamata sotto rete 3G tutto OK audio video schermo che ruota

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio