CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 191
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a disabilitare il WiFi ma non me la legge ugualmente la USB in otg.....

    X quanto riguarda Chrome a me non funge e mi da un messaggio "manca una funzionalità fondamentale per l'esecuzione di chrome etc etc".... sto problema se non ricordo male lo dava pure su una cianogen passata...

    Speriamo esca presto sto aggiornamento software da mediacom e soprattutto speriamo risolva tutti sti bug


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere in offerta da oggi al Marcopolo a 199 euro, la versione 3g. E' un buon prezzo? Sono indeciso tra questo e il 102s2......
    Ragazzi grazie a tutti per le risposte siete stati utilissimi...MArcopolo sito? perchè se è in offerta lo prendo subito, anche se ho appena guardato e non sembra essere presente...fammi sapere grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragà quali le differenze con il Mediacom Smart Pad 960 3G? questo costa 229!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è solo nei negozi. Online niente....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo rpenderesti se ti invio i soldi?oppure mi potresti indicare numero di telefono e città del negozio?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per usare l'USB non ho dovuto staccare il WiFi, infatti navigo tranquillamente su internet con la mia rete wifi e la pennetta usb viene comunque riconosciuta
    invece spero che l'aggiornamento, se ci sarà, riesca a correggere il bug della ricerca vocale su google che continua a crashare
    per chrome io non ho nessun problema, prova a disinstallarlo e installare l'ultima versione apk

  8. #27
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelino92
    io per usare l'USB non ho dovuto staccare il WiFi, infatti navigo tranquillamente su internet con la mia rete wifi e la pennetta usb viene comunque riconosciuta
    invece spero che l'aggiornamento, se ci sarà, riesca a correggere il bug della ricerca vocale su google che continua a crashare
    per chrome io non ho nessun problema, prova a disinstallarlo e installare l'ultima versione apk

    Beato te :-)... io ho fatto tutte le prove: ho disattivato il wifi, ho attivato il debug usb ma non c'è stato nulla da fare la chiavetta usb non me la vede proprio così come non mi vede il sg2 sempre attaccato in usb.. Mentre l'altro tablet il 970s2 non 3g vede tutto senza problemi... Comunque chrome invece provate più versioni crashano sia sul 970s2 che sul 970s2 3g mah...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per favore, qualcuno che ha il 970s2 potrebbe dirmi se lo schermo e' luminoso? tipo quello del 930 per intenderci, quelli dual core della serie 800 hanno lo schermo troppo poco luminoso ...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono io lo possiedo e ti posso garantire che lo skermo e luminosissimo e si vede benissimo pensa ke io lo uso a meta illuminazione xk seno fanno male gli occhi cmq nn ti conviene tenerlo al massimo dell' illuminazione perhce altrimenti la batteria si scarica velocemente

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logicamentetablet Visualizza il messaggio
    nono io lo possiedo e ti posso garantire che lo skermo e luminosissimo e si vede benissimo pensa ke io lo uso a meta illuminazione xk seno fanno male gli occhi cmq nn ti conviene tenerlo al massimo dell' illuminazione perhce altrimenti la batteria si scarica velocemente
    ok, grazie!

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy