R: Smart Pad 970 S2 3G play store ed eventuali pecche
Quote:
Originariamente inviato da
phebo
ieri ho provato la versione no 3g al marcopolo ! sembra veramente un ottimo tablet infatti ho comprato la versione 3g ovviamente su prenotazione perchè dicevano che li avevano finiti ora mi fate venire il dubbio anche a me... li avranno mai avuti? cmq mi è stato detto che la data di arrivo dovrebbe essere metà gennaio
A me han detto fine gennaio inizio febbraio, e la commessa non mi sembrava nemmeno tanto convinta. Quindi ho preferito lasciar perdere.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
maximum3
ciao a tutti,
è possibile installare whatasapp su questo tablet? Il play store mi dice che non è compatibile, allora ho scaricato l'apk ma mi appare il messaggio che i tablet non sono supportati, esiste un modo?
grazie e buon anno.
Dal market nativo del tablet puoi metterlo e va...solo che non prende i contatti.visto.che non ha una rubrica...però se ti fai scrivere dai tuoi amici poi ti rimangono in memoria e va....
Piuttosto...chaton e viber crashano mentre sul 101 s2 andavano tranquillamente mentrw whatsapp no....qualcuno sa perché? E perché anche l'app de meteo.it ogni tanto crasha? E perché il tablet si rifiuta di installarmi l'apk di gtalk?
Ma prima o poi le app compatibili sul market aumenteranno o no?
ho provato a.mettere l'apk.di chrome beta ma a me non va...qualcuno sa dove posso trovare quello che va? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
eiliis
Dal market nativo del tablet puoi metterlo e va...solo che non prende i contatti.visto.che non ha una rubrica...però se ti fai scrivere dai tuoi amici poi ti rimangono in memoria e va....
Piuttosto...chaton e viber crashano mentre sul 101 s2 andavano tranquillamente mentrw whatsapp no....qualcuno sa perché? E perché anche l'app de meteo.it ogni tanto crasha? E perché il tablet si rifiuta di installarmi l'apk di gtalk?
Ma prima o poi le app compatibili sul market aumenteranno o no?
ho provato a.mettere l'apk.di chrome beta ma a me non va...qualcuno sa dove posso trovare quello che va? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Nativo intendi il play store di google? Da li mi dice dispositivo non compatibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi è urgente: quanti core ha la gpu????
Quote:
maximum3
Nativo intendi il play store di google? Da li mi dice dispositivo non compatibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No l'altro market..non ricordo il nome..Slide me market mi pare
Inviato dal mio GT-I8150
Mercoledì devo andare a prenotarlo in offerta a 199 (3g), ma mi rimane qualche dubbio: quanti core ha la gpu?? Come è con i giochi (fluidità\reattività)?? Grazie in anticipo