Buongiorno a tutti e buon anno, ho acquistato ieri questo tab in versione 3g dopo averne posseduti diversi sempre mediacom ma da 7 e 8 pollici, alla fine anche se prediligo le dimensioni ridotte per via della trasportabilità, ho deciso di prendere uno decisamente migliore... Il tab in questione mi sembra ottimo simile per dimensioni e peso al mio iPad 2 (aziendale ci tengo a precisarlo) per ora che dire l'usb otg funziona bene (mouse pen drive e tastira est.) ho collegato anche una huawey e220 ma no nonostante il led di servizio indica che tutto funziona il tab non naviga (ovviamente prima ho tolto la SIM dallo slot del tablet) l'audio mi sembra ottimo... Il play store mi funziona solo da Widget ho aggiornato anche la versione ma non riesco a farlo vedere nelle app e non compare la scritta acquista in alto a destra nel menù.... il benchmark di Antutu fatto in diretta mentra scrivo con luminosità media e batt al 45% mi ha dato il seguente punteggio complessivo di 9490... Che altro aggiungere whatsapp funziona giochi come dead trigger jetpack joyride e Wild blood girano alla grande... Unica pecca che però devo ancora verificare è che il tab dopo molte ore in stand by si spegne da solo... Ma ripeto devo verificare bene
Credo sia tutto scusate i per la lunghezza del post
Saluti Stefano
Aggiornamento altro bug riscontrato sul mio 970s2 3g non mi riconosce gli operatori di rete provato con due SIM una Tim una 3 indicate rispettivamente con dei numeri es. Tim=22201 non credo sia normale
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
LameHorse (02-01-13)
OK grazie allora credo sia proprio un problema del mio modulo 3gadesso provo con una SIM 3 con abbonamento dati e vedo se cambia qualcosa
Nessuno mi sa dire quanti core ha la gpu????? Plz
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Aggiornamento riscontrato fastidioso scricchiolio della cassa SX non sempre ogni tanto
Ero convinto che essendo il top di gamma la GPU fosse quad core come sul modo 875 s2 ma non ne sono sicuro