CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 191
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 970 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiliis
    Non esiste un modo per rendere questo tablet compatibile con le app del google play? molte anche se installate manualmente crashano e non sto parlando di chissà cosa...l'app di meteo.it ad esempio...non si può far presente questo fatto?

Per le app di google per quello che ho capito leggendo sul forum c'è ben poco da fare visto che é una questione di accordi commerciali ossia se mediacom non paga le app di google non vanno per tutto il resto dovremmo risolvere magari rootando il tablet... ma per saperlo dobbiamo aspettare prima che la mediacom si decida a pubblicare il firmware originale e poi qualcuno del forum che ci dica come fare il robot.
    Pensa che non funziona neanche la sincronizzazione dei contatti di google.... non se magari scrivessimo tutti insieme?

Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Gmail però va..
    Però non va gtalk...cmq..per altre app tipo meteo.it? Ho trovato solo un apk vecchio...va ma non è bello come quello che ho sullo smartphone

Inviato dal mio GT-I8150

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

ehm ... mi state facendo spaventare ...
    sto aspettando che mi sostituiscano un 930i non funzionante con un 970 s2, ma cos'e' questa storia di app che crashano ?!? non credo che si tratti di accordi commerciali visto che sul 930i, sempre mediacom, l'unica app che mi ha dato problemi e' mercato2.0 (che comunque funzionava ma con alcuni comandi si bloccava) ... poi ho installato le stesse app che avevo sul telefono senza problemi

non e' che mi stanno rifilando una sola cambiandomi con il 970s2???

ma sono tante che non funzionanano???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    sto aspettando che mi sostituiscano un 930i non funzionante con un 970 s2, ma cos'e' questa storia di app che crashano ?!? non credo che si tratti di accordi commerciali visto che sul 930i, sempre mediacom, l'unica app che mi ha dato problemi e' mercato2.0 (che comunque funzionava ma con alcuni comandi si bloccava) ... poi ho installato le stesse app che avevo sul telefono senza problemi

dunque...ti dico quello che so io...chaton e viber non vanno su 970 s2, mentre su quello che avevo prima 101s2 (cambiato 3 volte perchè difettoso) andavano, però non andava whatsapp che invece va su 970...poi la app meteo.it la dà come non compatibile sul market..installando un apk (vecchio perchè pare impossibile trovare un apk nuovo di questa app) va, ma ogni tanto dice che si è arrestata in modo anomalo...così pure raitv...prima andava oggi per esempio non c'era verso a un certo puntuo anche lei si arrestava in modo anomalo. Gtalk si installa ma non va proprio neanche si apre. Guarda non è una sola...però non è come avere un samsung su cui va tutto...purtroppo essendo mediacom non è molto considerato ma non va male.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki

Ciao non ti devi spaventare il prodotto va bene solo che alcune app non vanno, è risaputo che per avere un tablet compatibile al 100% con le app di google bisogna pagare e la mediacom non ci pensa proprio... vedi market assente o nascosto... per altre app invece dipende da come la mediacom personalizza il firmware del tablet, per esempio sul 970s2 3g in considerazione del fatto che non si possono effettuare telefonate in mediacom hanno pensato bene di eliminare la sincronizzazione dei contatti... una genialata. Cmq per il resto il tablet per vale i soldi spesi buona durata della batteria 3g e WiFi ottimi ci giochi da paura. Ora aspettiamo che la mediacom pubblichi firmware originale e da li vai di root

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Originariamente inviato da umiki

dunque...ti dico quello che so io...chaton e viber non vanno su 970 s2, mentre su quello che avevo prima 101s2 (cambiato 3 volte perchè difettoso) andavano, però non andava whatsapp che invece va su 970...poi la app meteo.it la dà come non compatibile sul market..installando un apk (vecchio perchè pare impossibile trovare un apk nuovo di questa app) va, ma ogni tanto dice che si è arrestata in modo anomalo...così pure raitv...prima andava oggi per esempio non c'era verso a un certo puntuo anche lei si arrestava in modo anomalo. Gtalk si installa ma non va proprio neanche si apre. Guarda non è una sola...però non è come avere un samsung su cui va tutto...purtroppo essendo mediacom non è molto considerato ma non va male.

Su 970s2 3G viber 2.3.0 funziona anche se non consente di aggiungere i contatti ne di visualizzare il menu recenti per il resto si possono effettuare/ricevere chiamate e mandare/ricevere messaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LameHorse Visualizza il messaggio
    Su 970s2 3G viber 2.3.0 funziona anche se non consente di aggiungere i contatti ne di visualizzare il menu recenti per il resto si possono effettuare/ricevere chiamate e mandare/ricevere messaggi

Mmm a me non andava....mi.va whatsapp però..

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Originariamente inviato da LameHorse

Mmm a me non andava....mi.va whatsapp però..

Inviato dal mio GT-I8150

Ciao se ti occorre ti mando il file apk fammi sapere

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ho letto che molti di voi hanno trovato il playstore nei widget mentre io non ce l' ho proprio, nonostante sia comunque installato nel tablet in quanto se vado su internet e sul sito di google play mi chiede se voglio aprire la pagina o con internet o con il play... sono l' unico? Per farlo partire ho fatto un segnalibro e l ho messo sulla home..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale1089
    ragazzi scusate ho letto che molti di voi hanno trovato il playstore nei widget mentre io non ce l' ho proprio, nonostante sia comunque installato nel tablet in quanto se vado su internet e sul sito di google play mi chiede se voglio aprire la pagina o con internet o con il play... sono l' unico? Per farlo partire ho fatto un segnalibro e l ho messo sulla home..

Ciao cerca bene nei widget perche l'icona riporta scritto google maps - google incs ma sotto c'é scritto play store

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio