Si scaricato ma dopo l'aggiornamento non funziona più
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Originariamente inviato da phebo
È stranissimo... provato a disinstallare e reinstallare? O a provare un apk diverso?
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Virtude91
Allora per il play storie... devi verificare se è presente nei widjet... se non lo trovi vuol dire che anche tu come Paolo203 hai la versione più recente del tablet, quello su cui puoi fare il root e (se ho letto bene i post di Paolo in un altro TD) cambiare la ROM cosa che visto il punteggio di Antutu migliora le prestazioni del ns. ottimo tablet.
Come market alternativi puoi usare app come "slideme" o "aptoide".
Per whatsapp invece io ho scaricato l'apk dal sito ufficiale tramite PC l'ho trasferito nel tablet e l'ho installato funziona tutto bene tranne (come già detto nei post precedenti) i contatti.
Ciao
LH
Originariamente inviato da LameHorse
Si anche io faccio cosi di solito quando non trovo un app sul play store, scarico l'apk dai siti ufficiali e lo istallo con l'app installer da SD![]()
@lamehorse ma quindi sul nostro niente root per ora :/?
E sopratutto dovendo dire quale rom funziona meglio su questo tablet quale mi consigliereste?
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Virtude io questa cosa non la capisco perchè per esempio il mio è 3g ed è gia rootato, invece la guida parla solamente di tablet no 3g.....
Originariamente inviato da phebo
Perdonami se intervengo, ma credo che la differenza è tra chi ha il widjet del play store e chi non lo ha a prescindere dal 3g o meno... trovi tutto in un altro TD nella sezione dedicata al 970 S2
ciao
LH
Salve ragazzi. Ho trovato il modo di disinstallare completamente l'applicazione Youtube e mettere quella nuova, appunto perché non permette di aggiornarla dal market.
In pratica ho fatto tutto con Titanium Backup Pro, prima di tutto ho fatto un backup dell'app, poi ho provveduto a svuotargli la cashe e i dati e poi ho disinstallato tutto con Titanium Backup. Sono andato nel market e ho scaricato la nuova versione: 4.2.16.
EDIT: L'app crasha mentre cerco di vedere un video![]()
Ultima modifica di gl3nn88; 05-02-13 alle 15:39
scusate l'ignoranza ma per il play store non si può scaricare il file apk come per le altre applicazioni? ho fatto una ricerca e l'ho trovato.
PS ho letto praticamente quasi tutti i post e devo dire che grazie a voi sono convinto al 99% di acquistare il 970 s2 eG