CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualche info su rom di questo tablet??? aggiornamenti da mediacom?? a me non rispondono purtroppo sulla possibilità di spostare app su sd

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankies Visualizza il messaggio
    ho scaricato vroot versione 1.7 in cinese molto intuitivo
    Puoi dare indicazioni più dettagliate? A me si blocca l'applicazione che si autoinstalla sul tablet e quindi non procede con l'operazione

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Puoi dare indicazioni più dettagliate? A me si blocca l'applicazione che si autoinstalla sul tablet e quindi non procede con l'operazione
    una volta scaricato vroot ,
    Attivare la modalità di debug USB dal menu delle opzioni di sviluppo.
    Sviluppo attivare le opzioni di menu: in Impostazioni> Informazioni sul tablet> Premere 5 volte oltre il numero di compilazione
    Attivare il debug USB:
    Una volta preparato, il tablet collegato al PC e attendere alcuni driver vengono installati automaticamente.
    avvia vroot e collega il tablet (alcune applicazioni verranno installate sul nostro tablet, che si cancellano tranquillamente . Seguiamo i passi facendo clic sul pulsante ROOT
    Il tablet si riavvierà e sarà ROOT.
    una volta riavviato il tablet sempre tenendolo collegato al pc clicca nuovamente sulla scritta in cinese in verde e ti farà il root del terminale
    è la stessa guida usata per il root del tablet Teclast X98 Air 3G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frankies per il post:

    salvopetrucci (13-11-14)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato questo procedimento quasi due mesi fà con successo ma anche un piccolo strascico: fra le lingue di sistema viene aggiunto anche il "japanese" che rimane stabilmente installato anche resettando il tablet alle condizioni di fabbrica, poco male se non fosse che a seconda delle app quella giapponese diventa la lingua di inserimento

    ho provato ad usare alcuni configuratori di root, ma non essendo un valido sistemista non sono riuscito a trovare la relativa routine sul kitkat....

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan78 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che la batteria non duri più di 3 ore?
    se le app sfruttano i 4 core a pieno regime, tre ore sono anche molte,.... preoccupati anche del calore.....

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ipro 810 con android lo utilizzo da due settimane, l'ho usato anche come telefono con auricolare bluetooth.
    La batteria non è male, si arriva a fine giornata smanettando abbastanza, soprattutto navigando, il navigatore è perfetto, l'audio in conversazione invece risulta di scarsa qualità.
    Anche durante la visione di video con la cuffia si sente un fastidioso rumore di fondo, mentre con gli altoparlanti onboard l'audio non ha nessun disturbo e risulta anche abbastanza potente.
    All'inizio il tablet si riavviava almeno una volta al giorno, adesso, dopo un reset, la cosa è migliorata, in tre giorni misi è riavviato una sola volta, il secondo giorno, comunque lo tengo sotto osservazione.
    Altra informazione, ho installato real racing 3 e andava bene, tra l'altro con gli specchietti retrovisori funzionanti(per chi sa di che parlo), ma ha smesso di funzionare ( si chiude durante l'avvio).

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....nessuno ha la versione win 8.1 di questo tablet ?....ciao

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento al reporter precedente:
    Il tablet dopo il secondo reset non si è più spento da solo, il sistema adesso è stabilissimo, ed ormai sono almeno 4 giorni che non crea problemi.
    Ho provato a reinstallare real racing 3, ma dopo la prima gara si chiude per non aprirsi più,ma secondo e questo dipende dal fatto che il gioco non è ancora adattato a funzionare con la piattaforma Intel quadcore. Per il resto non ho nessun motivo per lamentarmi, anzi, l'unico difetto(audio con rumore di sottofondo quando il display è acceso) l'ho brillantemente risolto con la cuffia bluetooth (molto comoda). Il tablet lo uso tutto il giorno, quindi mi sto facendo un'idea precisa della sua efficacia.

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato anche io questo tablet...e a distanza di 1 settimana me ne sono già pentito.
    I problemi che ho riscontrato:
    1) Batteria che dura pochissimo, anche senza utilizzarlo. Una media di circa 7-8% per ogni ora senza utilizzare il dispositivo, lasciandolo solo in standby. Mi tocca caricarlo 2 volte al giorno.
    2) Gps scarsissimo, in molti casi non ho potuto utilizzare correttamente il navigatore, spesso sbagliava posizione o perdeva il segnale. Dopo una galleria ci ha messo quasi 1 minuto a riprendere i segnali gps, mentre con il mio samsung s3 ci mette un paio di secondi non di piu.
    3) Difetto GRAVISSIMO a mio avviso : io che utilizzo spesso la TRE sono soggetto a passare dalla rete 3g di TRE alla 2g di TIM (roaming), in questi casi il telefono perde la linea e ci mette svariati secondi, circa 30 o piu per riagganciarsi alla rete. Un sacco di telefonate cadute. Tra l'altro non permette di fissarlo al 2g in modo stabile.
    4) Se utilizzato come telefono è indispensabile un auricolare bluetooth o delle cuffiette, l'audio dal suo speaker interno è scarsissimo.
    5) Almeno su zello il microfono produce dei rumori fastidiosissimi anche in ambienti con rumore 0.

    Prima di questo avevo un altro tablet sempre Mediacom e devo dire che era decisamente meglio, ma questo LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, tant'è vero che già l'ho rimesso in scatola e li resterà a marcire.
    Pensateci bene prima di acquistarlo, a meno che il mio sia un esemplare difettoso (ma ci credo poco)...sono soldi buttati!

    Ciao a tutti da Roberto.

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz8wpa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato anche io questo tablet...e a distanza di 1 settimana me ne sono già pentito.
    I problemi che ho riscontrato:
    1) Batteria che dura pochissimo, anche senza utilizzarlo. Una media di circa 7-8% per ogni ora senza utilizzare il dispositivo, lasciandolo solo in standby. Mi tocca caricarlo 2 volte al giorno.
    2) Gps scarsissimo, in molti casi non ho potuto utilizzare correttamente il navigatore, spesso sbagliava posizione o perdeva il segnale. Dopo una galleria ci ha messo quasi 1 minuto a riprendere i segnali gps, mentre con il mio samsung s3 ci mette un paio di secondi non di piu.
    3) Difetto GRAVISSIMO a mio avviso : io che utilizzo spesso la TRE sono soggetto a passare dalla rete 3g di TRE alla 2g di TIM (roaming), in questi casi il telefono perde la linea e ci mette svariati secondi, circa 30 o piu per riagganciarsi alla rete. Un sacco di telefonate cadute. Tra l'altro non permette di fissarlo al 2g in modo stabile.
    4) Se utilizzato come telefono è indispensabile un auricolare bluetooth o delle cuffiette, l'audio dal suo speaker interno è scarsissimo.
    5) Almeno su zello il microfono produce dei rumori fastidiosissimi anche in ambienti con rumore 0.

    Prima di questo avevo un altro tablet sempre Mediacom e devo dire che era decisamente meglio, ma questo LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, tant'è vero che già l'ho rimesso in scatola e li resterà a marcire.
    Pensateci bene prima di acquistarlo, a meno che il mio sia un esemplare difettoso (ma ci credo poco)...sono soldi buttati!

    Ciao a tutti da Roberto.
    Ciao, anche io ho notato una scarsa qualità del microfono, ma l'audio degli altoparlanti integrati invece mi sembra buono.
    Fatto sta che poi ho comprato un paio di cuffie bluetoot sonixx sx1.
    Riguardo la batteria, il tuo device ha anche questo difetto, il mio invece sembra comportarsi in modo normale.
    Se ti può interessare posso postare i dati di durata della batteria.
    Anche io ho la scheda tre, adesso nel tablet ho messo quella solo dati (sempre tre), e la telefonica l'ho installata nel mio nuovo telefono.
    Ho notato che generalmente l'icona di ricezione segna 3G, raramente segna H+, però la ricezione, seppur non buona come il mio smartphone non mi pare pessima, per questo penso che il tuo esemplare abbia proprio qualche problema...
    Hai provato a fare un paio di reset? è un peccato lasciare inutilizzato un prodotto appena acquistato.
    Mal che vada portalo in assistenza.

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy