Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saso84
Scusa puoi dirmi che procedura hai seguito per fare il root?
ho hatto il root con genius root.
sapete se si trova una guida per creare una recovery modificata.
ora mancherebbe solo quella, poi si potrebbero fare delle custom rom.
-
Ciao a tutti! Entro anche io nella discussione chiedendovi: ma se ne trovano di pellicole fronte/retro per il nostro tablet? E sulla pellicola frontale, le caratteristiche tecniche e la scritta "Mediacom" va via, vero?
Grazie!
EDIT: Tra l'altro provando a fare il root con vRoot che ha suggerito qualcuno (ma anche con altri programmini simili) non riesce mai a scaricare i driver: qualcuno sa perchè?
-
Quote:
Jianlucah
Ciao a tutti! Entro anche io nella discussione chiedendovi: ma se ne trovano di pellicole fronte/retro per il nostro tablet? E sulla pellicola frontale, le caratteristiche tecniche e la scritta "Mediacom" va via, vero?
Grazie!
EDIT: Tra l'altro provando a fare il root con vRoot che ha suggerito qualcuno (ma anche con altri programmini simili) non riesce mai a scaricare i driver: qualcuno sa perchè?
i driver scaricali dal sito della mediacom...
-
Quote:
vekkio
i driver scaricali dal sito della mediacom...
Riuscissi a trovarli sarebbe perfetto!
-
Quote:
Jianlucah
Riuscissi a trovarli sarebbe perfetto!
ti faccio uno zip e te li posto.
eccolo:
https://mega.co.nz/#!iRxF1SrJ!XbOXaS...F306xRMncIk6MY
io sto cercando il modo di fare una CWM RECOVERY. voglio farmi una custom rom ;)
-
ciao a tutti,leggendo leggendo sono ancora piu confuso :),volevo prende sto tablet domani ma ci sto quasi a ripensa.io di solito gioco con il mio samsung express 2 a gta san andreas.e volevo farvi questa domanda:questo tablet pensate possa farcela a far girare gta san andreas?se e un no:) potete consigliarmi qualche tablet piu o meno a quel prezzo che lo faccia girare?grazie e buona giornata
-
Quote:
vekkio
ciao ragazzi, sono anche io un possessore di questo tab, ho sempre avuto roba di alta fascia ed èil mio primo low cost, sono felicissimo di tutto tranne hce per i 16gb dichiarati che poi in realtà sn 9.....
Cmq una castom rom sarebbe utile x migliorare le app di sistema che scaricano la batteria senza motivo e qualche piccolo miglioramento prestazionale..... spero che qualcuno riesca a fare qualcosa!!!
-
Quote:
gmsoft
Salve a tutti. Rispondo a questo post, anche se un po' vecchiotto, per chiedere se qualcuno ha risolto il mistero del collegamento HDMI.
Con l'occasione, basandomi sulla mia breve esperienza con questo tablet che ho acquistato da poco, desidero chiedere alcuni chiarimenti:
- Perchè qualche applicazione del Play Store mi dice che il tablet non è compatibile? Posso capire app come Esselunga, Euronics o Bennet, che potrebbero essere incompatibili con Kitkat (anche se mi sembra poco credibile), ma che anche l'app della Tim 119 self non si installi dal market mi sembra impossibile; tanto più che, preso l'apk di backup più vecchio che avevo, sono riuscito a installarlo e funziona perfettamente.
- Ho notato che nelle impostazioni "Batteria" non è presente la possibilità di visualizzare la "Percentuale batteria". Il colpevole è Kitkat o "questa Kitkat" Mediacom? In questo caso sarebbe un bel passo indietro, visto che questa opzione era stata resa disponibile dalla 4.2 in poi.
- Nel mio smartphone Mediacom X550U con Android 4.2 nelle opzioni di Memoria è disponibile la scelta della scheda microSD come default per salvare almeno le foto. Qui invece vanno anche loro nella memoria interna e si devono spostare "a manina". Se anche questa è una novità di Kitkat, mi sento fortunato a non aver ancora aggiornato il SO sul telefono :o.
- Per gli altri problemi rilevati dagli altri in questo tread, a parte lo speaker telefonico sussurrante, non mi sembra che il mio apparecchio abbia difetti di batteria, wifi o altro (il GPS non l'ho ancora provato).
Scusate la lunga chiacchierata e ringrazio in anticipo chi potrà gentilmente dissipare i miei dubbi.
Chiedo scusa per l'insistenza, ma proprio nessuno ha riscontrato incompatibilità con alcune applicazioni del Play Store? Ho appena inserito una sim Vodafone nel tablet e nemmeno l'app MyVodafone risulta installabile! Possibile che sia tutto imputabile ad Android 4.4?
-
Ti rispondo io: l'ha fatto e continua a farlo anche a me !!!!
Credo dipenda tutto dalla merendina (KK):)
-
Quote:
Fred60
Ti rispondo io: l'ha fatto e continua a farlo anche a me !!!!
Credo dipenda tutto dalla merendina (KK):)
Grazie Fred60. Possibile che sviluppatori del calibro di Tim e Vodafone non abbiano ancora aggiornato le app a KK?!? Non sono del tutto convinto che la colpa sia di Android 4.4 e non della versione di KK installata su questo tablet. Qualcuno può confermare o smentire questo mio sospetto?