Visualizzazione stampabile
-
ciao, pur non riuscendo ad entrare nel BIOS, nel Boot Manager e nel DNZ mode il tablet sembra partire ora, ma lo schermo mostra solo quadratini. Collegando la tastiera, il tablet emette un suono alla pressione del tasto "Stamp", guardate il video: tablet Mediacom IPROW810
Nessuno ha qualche idea ?
Grazie,
cdr
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
ciao, pur non riuscendo ad entrare nel BIOS, nel Boot Manager e nel DNZ mode il tablet sembra partire ora, ma lo schermo mostra solo quadratini. Collegando la tastiera, il tablet emette un suono alla pressione del tasto "Stamp", guardate il video:
tablet Mediacom IPROW810
Nessuno ha qualche idea ?
Grazie,
cdr
il download del tuo video non parte. Cmq dalle foto che hai fatto sembra un problema hardware
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
danieleconta
il download del tuo video non parte. Cmq dalle foto che hai fatto sembra un problema hardware
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho riprovato ora su un altro PC ed il video funziona: tablet Mediacom IPROW810
Prima del passaggio ad Android non c'erano problemi hardware. Il sistema sembra partire anche se non si vede quasi nulla. Quando è acceso viene riconosciuto dal PC come SmartPad... non esiste qualche utility PC che permetta, con il tablet collegato, di ripristinarlo ai valori di default ?
Altre idee ?
Grazie,
cdr
-
Quote:
Jue
Buongiorno!
ROOT OK SU ROM ORIGINALE
(perdonate il
B )
Ho fatto il root con il software ''
Kingo Root''.
(sul sito ufficiale lo trovate. vi scarica un file .exe da 1,7Mb circa)
Basta installaro, collegare il dispositivo tramite cavo USB
quando richiesto dal programma.
E' necessario avere la
Modalità Debug attiva.
Ho effettuato il root sull'ultima versione del Firmware di casa, la 1.30.
Nel Pc avevo precedentemente installato i driver Mediacom che vi sono nel pacchetto scaricato al momento del flash per il firm. 1.30
(non so se siano indispensabili per kingo root, ma è un'info che non volevo tralasciare).
quindi:
ROOT OK SU ROM STOCK !;)
M-iPro 810w 3G
buon divertimento!
Ciao, questo metodo "incasina" qualcosa?
Tipo app in cinese, aggiunta di lingue/menu strani?
Come si gestisce, con SuperSU?
Grazie.
-
Kingo Root non mi funziona, continua a cercare il device ma non lo trova.
Installati i driver presenti nella procedura di update firmware, riavviato pc e messo il tablet in debug mode.
Forse non gli piace tanto Windows 8.1 come sistema operativo.....................
Suggerimenti?
-
Risolto scaricando i driver ADB dal sito Intel che sono molto più aggiornati di quelli del sito Mediacom.
Ora é rootato!!!
-
Quote:
cdr
Ciao,
ho sottomano il tablet di un amico: M-IPROW810 (3G)
Attualmente ha installato Windows 8.1; posso procedere senza problemi al passaggio ad Android con il firmware postato ?
Ci sono controindicazioni ?
In alternativa, è possibile installare WhatsApp senza usare un emulatore Android e senza usare la versione web ?
In pratica vorrei installare WhatsApp per Windows Phone ma lo store non lo trova non essendo un Windows Phone (ma ha il 3G).
Grazie mille,
cdr
Ciao, sei riuscito a installare Android sul tablet?
vorrei fare la stessa cosa, ma nn sono molto pratico.
grazie
-
No, il mio tablet è in assistenza ora perchè non partiva piu' :(
A quando pare qui nessuno è passato da Windows ad Android, seppure esiste la procedura che ho segnalato nei post precedenti
ciao,
cdr
-
Quote:
danieleconta
Ciao Daniele,
mi interesserebbe un risultato del genere.
Ho ultimo firmware stock e root.
Per avere questa "veste" basta installare i 2 moduli Xposed che dice sotto Galaxyi9003?
Non ho più molto tempo libero ma mi piace sempre smanettare, non vorrei però fare disastri e perdere delle ore a rimediare...........
Con Xposed il tablet non si "appesantisce"?
Mi sto avvicinando da poco al mondo Xposed e penso che sia un gran figata!
Grazie.
-
Scusate... Ma solo io non riesco a fare il root?? Le ho provate tutte... Ma niente. Qualcuno che mi da una dritta???