Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandobs
ciao ragazzi successo anche a me con root genius ma continuamo a testare ne uscira' uno, per la versione nel post precedente io intendevo che c'e' in giro una guida x passare da android a win ovvero la guida e' pubblicata e testata non sul nostro ma sul ecquivalente cinese se la trovo la posto ovviamente
Ma questo fattore temporale del root non ha veramente senso ! Boh!
-
Quote:
Galaxyi9003
Ma questo fattore temporale del root non ha veramente senso ! Boh!
sara' una costante del fattore spazio tempo che il root non si risolve
-
Quote:
mandobs
[quote name="Galaxyi9003" post=6528955]Il root è durato 3 secondi visto che già non lo riconosce più! Non capisco il perché😬
ciao ragazzi successo anche a me con root genius ma continuamo a testare ne uscira' uno, per la versione nel post precedente io intendevo che c'e' in giro una guida x passare da android a win ovvero la guida e' pubblicata e testata non sul nostro ma sul ecquivalente cinese se la trovo la posto ovviamente[/QUOTE]
Attendo con impazienza questa guida :-) come si chiama l'equivalente cinese?
Grazie, ciao.
-
Quote:
Ventu68
ciao ragazzi successo anche a me con root genius ma continuamo a testare ne uscira' uno, per la versione nel post precedente io intendevo che c'e' in giro una guida x passare da android a win ovvero la guida e' pubblicata e testata non sul nostro ma sul ecquivalente cinese se la trovo la posto ovviamente
Attendo con impazienza questa guida :-) come si chiama l'equivalente cinese?
Grazie, ciao.[/QUOTE]
ChuWi VX8 3G 8.0 Inch 1280*800 Intel Atom Z3735G Quad-Core 1.83GHz Windows 8.1/Android 4.4 Tablet PC
-
Ci vuole un software che si chiama : change my software 8 però scaricarlo non è facile, i siti che ho trovato sono pieni di link pericolosi per il pc
-
Quote:
Ventu68
Ci vuole un software che si chiama : change my software 8 però scaricarlo non è facile, i siti che ho trovato sono pieni di link pericolosi per il pc
Ho trovato il software ma non funziona nemmeno questo. Mediacom ha blindato il tablet. Amen.
-
NEWS: Oggi ho trovato un firmware nuovo per questo tablet sul sito di Mediacom, non ho controllato se fosse disponibile anche via upgrade dal tablet stesso. Ho buttato su il firmware da zero.
-
Io ho rootato e messo xposed con iRoot versione inglese!
-
Quote:
Ventu68
NEWS: Oggi ho trovato un firmware nuovo per questo tablet sul sito di Mediacom, non ho controllato se fosse disponibile anche via upgrade dal tablet stesso. Ho buttato su il firmware da zero.
Che modifiche ci sono/hai notato?
Puoi provare una video chiamata con skype?
Intanto lo sto scaricando
-
Che cosa è exposed? Io ormai non smanetto più android da anni