Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyi9003
[quote name="danieleconta" post=6587491]Se metto la modalità aereo?
Prova e fammi sapere
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora è sottocarica quindi ti saprò dire domani!
C'è qualche modulo xposed per modificare le icone da visualizzare nella barra in alto?
Avendo da ora fissa la modalità aereo quell icona mi irrita XD
Case per questo tag ne hai trovati?[/QUOTE]
Prova con unicons oppure cambia tema come ho fatto io con hktheme manager.
Non ho capito bene l'ultima domanda
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
-
Volevo scrivere case per questo tab
-
Quote:
Galaxyi9003
Volevo scrivere case per questo tab
No, c'è solo quello originale. Magari nei siti cinesi c'è qualcosa, ma vatti a fidare con qualità e spedizioni
-
Io l ho trovata del chuwi 9$ se non pago dazi mi conviene
Ma onestamente ho speso 85€ per il tab (usato ma praticamente nuovo) e poi spendere 20€ o non so quanto per l'originale non avrebbe senso...
Più che altro mi piace molto quella originale che riprende quella della Apple (come tutte del resto...)
-
Danieleconta se per dnx mode intendi volume + e tasto di accensione neanche in quella modalita funziona,cosa posso fare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
ale22888
Danieleconta se per dnx mode intendi volume + e tasto di accensione neanche in quella modalita funziona,cosa posso fare
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ho paura che non si può fare più nulla. Ti conviene portarlo in assistenza, se sei bravo te lo fai cambiare subito
-
Quote:
danieleconta
[quote name="ale22888" post=6587549]Danieleconta se per dnx mode intendi volume + e tasto di accensione neanche in quella modalita funziona,cosa posso fare
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ho paura che non si può fare più nulla. Ti conviene portarlo in assistenza, se sei bravo te lo fai cambiare subito
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App[/QUOTE]
Pero' se provo a fare volume + e tasto di accensione e lo collego al pc mi dice periferica sconosciuta e nn riesco a fare nnt
-
Quote:
ale22888
Inviato dal mio M-IPRO810B usando
Androidiani App
Pero' se provo a fare volume + e tasto di accensione e lo collego al pc mi dice periferica sconosciuta e nn riesco a fare nnt
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma la scritta dnx ti compare? Se si vuol dire che non sono caricati i driver per Android. Il problema, che è successo anche a me, è che non carichi i driver da funzionante in debug, in dnx non li prende. Siccome tu avevi Windows, ora è un problema. Prova a cambiare porta usb più volte finché non la riconosce
-
No nn mi esce la scritta dnx lo schermo e spento
-
.... domanda per coloro i quali hanno flashato il firmware cinese:
sapete se per caso riesce a gestire la connesione via cavo ethernet ??? .... ovviamente dopo aver disabilitato il wi-fi e tramite otg collegato all'apposito adattatore !!!
Grazie