Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale22888
No nn mi esce la scritta dnx lo schermo e spento
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
E allora non c'è più niente da fare. RIP
-
Quote:
Fred60
.... domanda per coloro i quali hanno flashato il firmware cinese:
sapete se per caso riesce a gestire la connesione via cavo ethernet ??? .... ovviamente dopo aver disabilitato il wi-fi e tramite otg collegato all'apposito adattatore !!!
Grazie
Io non posso aiutarti perché non ho l'adattatore, ma se mi capita di averne bisogno e comprarlo ti faccio sapere
-
Quote:
danieleconta
Io non posso aiutarti perché non ho l'adattatore, ma se mi capita di averne bisogno e comprarlo ti faccio sapere
... mi sa che non c'è\ci sarebbe neanche bisogno dell'adattatore: basterebbe andare nel menu di attivazione\disattivazione wi-fi e vedere se ti da l'opzione ethernet. ;-)
-
Quote:
Fred60
[quote name="danieleconta" post=6587856]Io non posso aiutarti perché non ho l'adattatore, ma se mi capita di averne bisogno e comprarlo ti faccio sapere
... mi sa che non c'è\ci sarebbe neanche bisogno dell'adattatore: basterebbe andare nel menu di attivazione\disattivazione wi-fi e vedere se ti da l'opzione ethernet. ;-)[/QUOTE]
Ti confermo che non c'è
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
-
.... ti ringrazio per l'info !!!;)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2dee1f5a20.jpg
Tutta la notte in modalità aereo senza WiFi e ovviamente senza usarlo...
È scesa di circa il 15%!
Ora sono seriamente preoccupato che non sia difettoso il mio tab!
-
Quote:
Galaxyi9003
Mi sa che ha qualche problema di batteria. Hai modificato qualche parametro del kernel? Però dal grafico è chiaramente in deep sleep, l'unico consiglio è quello di fare un hard reset o riflashare il firmware,altrimenti sostituzione in garanzia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
danieleconta
Mi sa che ha qualche problema di batteria. Hai modificato qualche parametro del kernel? Però dal grafico è chiaramente in deep sleep, l'unico consiglio è quello di fare un hard reset o riflashare il firmware,altrimenti sostituzione in garanzia
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazue della risposta !
Nessun parametro modificAto, non ho installato il firm nuovo perché altrimenti non si poteva eseguire il root.
Per cui proverò il firm segnalato da te!
Si può poi tornare a quello mediacom eventualmente no?
-
Quote:
Galaxyi9003
[quote name="danieleconta" post=6590369]Mi sa che ha qualche problema di batteria. Hai modificato qualche parametro del kernel? Però dal grafico è chiaramente in deep sleep, l'unico consiglio è quello di fare un hard reset o riflashare il firmware,altrimenti sostituzione in garanzia
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazue della risposta !
Nessun parametro modificAto, non ho installato il firm nuovo perché altrimenti non si poteva eseguire il root.
Per cui proverò il firm segnalato da te!
Si può poi tornare a quello mediacom eventualmente no?[/QUOTE]
Si certo, tanto la procedura è la stessa e il pacchetto completo comprende sia kernel, recovery system ecc ecc
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Altro consiglio per smanettoni. Si può modificare la boot animation con Boot Box, non usate BootAnimation perché non si può vedere l'anteprima senza pagare e non ridimensiona in automatico la boot che volete installare. Io per esempio ho installato quella del mio nexus 5 estrapolata dalla mia ROM. Funziona perfettamente, ovviamente ci vogliono i permessi di root e fate backup prima di eseguire qualsiasi modifica.
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App