Puoi provare se funziona
Flat style xposed ?
È un modulo troppo bello ma non compatibile con tutti i tel!
Io sono purtroppo sotto esami e non ho per nulla tempo 😭
Visualizzazione stampabile
Puoi provare se funziona
Flat style xposed ?
È un modulo troppo bello ma non compatibile con tutti i tel!
Io sono purtroppo sotto esami e non ho per nulla tempo 😭[/QUOTE]
Quale di preciso? Nella lista dei download di xposed ce ne sono tanti. È mica Flat Style Module?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quale di preciso? Nella lista dei download di xposed ce ne sono tanti. È mica Flat Style Module?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esattamente!!!
Se vuoi ti linko xda!
Esattamente!!!
Se vuoi ti linko xda![/QUOTE]
No, tranquillo già fatto. Diciamo che è carino e funziona con gravity attivo. Il tema lollipop ho preferito disattivarlo.
@danieleconta
ciao
un mio collega ha installato la rom del CHUWI VX8 3G. A parte dei lag mostruosi che si manifestano ad ogni accensione, nei primi minuti (nonostante il flash e successivi wipe), ha un problema non da poco ... a lui con la rom cinese non funziona più l'audio del dispositivo (boot animation, suoni di sistema, app multimediali, parte telefonica, suonerie, uscita 3.5mm).
Ho paura che la c.d. scheda audio del suo mediacom non sia uguale a quella del CHUWI VX8 3G.
Tu hai avuto un problema analogo ?
Non ho avuto di questi problemi, il mio funziona perfettamente. Il mio é la versione 16g nero, quello del amico? È bianco?
si .. non vorrei che siano lotti con piccole differenze hw ...
Esattamente!!!
Se vuoi ti linko xda![/QUOTE]
No, tranquillo già fatto. Diciamo che è carino e funziona con gravity attivo. Il tema lollipop ho preferito disattivarlo.
Quindi il modulo funziona? Se non lo hai disattivato potresti postare qualche screenshot?
Ciao grazie gentilissimo !
Mi sa che è un lotto diverso. Infatti sul sito per gli aggiornamenti della chuwi ho notato che in alcuni casi si riferivano a modelli con numeri di serie specifici. A me è successo che all'inizio ho dovuto flashare il firmware del modello bianco media.com perché non era disponibile la versione per quello nero e il touchscreen non funzionava.
Probabilmente non va bene per quel modello specifico