Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, a parte i saluti è la prima volta che scrivo, che emozione.... ;)
Volevo avvisarvi che la rom sul sito cinese non è uguale a quella in dropbox. Flashando il mio I-PRO810 W Bianco con quella del sito cinese niente audio e niente permessi di Root, con quella in dropbox invece funziona tutto!
Il problema della navigazione con apn aziendale (che ho anch'io) è presente in entrambe le ROM.
X Danieleconti: non sò se riesci ad aggiornare la tua guida...
Grazie e ciao a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
discontinuo
Ciao a tutti, a parte i saluti è la prima volta che scrivo, che emozione.... ;)
Volevo avvisarvi che la rom sul sito cinese non è uguale a quella in dropbox. Flashando il mio I-PRO810 W Bianco con quella del sito cinese niente audio e niente permessi di Root, con quella in dropbox invece funziona tutto!
Il problema della navigazione con apn aziendale (che ho anch'io) è presente in entrambe le ROM.
Grazie e ciao a tutti!!!
Avevo anche io il sospetto fossero diverse magari stasera provo anche quella dal sito cinese sempre se me la fa scaricare ! Io ho il modello nero anche se non ho capito cosa cambia ancora.
Per la storia dell'apn aggiungo un che palle !!! Ho provato anche a cambiare i dns con vari programmi, procedura va a buon fine ma cmq non mi fa navigare :/ Ho mandato una mail all'assistenza mediacom ma dubito rispondano. Ho provato a chiedere al nostro supporto telecom e son cacati dalle nuvole specificandomi che cmq non se ne interesseranno .... che tristezza ! Se non trovo un modo per risolvere questo problema credo proprio che cambierò tablet ...
Tra l'altro altre rom anche moddate tipo la cyanogenmod non c'è ne sono ? Ho provato a cercare un po ma pare non se lo fili nessuno questo tablet ....
-
Quote:
Blob83
[quote name="discontinuo" post=6601665]Ciao a tutti, a parte i saluti è la prima volta che scrivo, che emozione.... ;)
Grazie e ciao a tutti!!!
Avevo anche io il sospetto fossero diverse magari stasera provo anche quella dal sito cinese sempre se me la fa scaricare ! Io ho il modello nero anche se non ho capito cosa cambia ancora.
Per la storia dell'apn aggiungo un che palle !!! Ho provato anche a cambiare i dns con vari programmi, procedura va a buon fine ma cmq non mi fa navigare :/ Ho mandato una mail all'assistenza mediacom ma dubito rispondano. Ho provato a chiedere al nostro supporto telecom e son cacati dalle nuvole specificandomi che cmq non se ne interesseranno .... che tristezza ! Se non trovo un modo per risolvere questo problema credo proprio che cambierò tablet ...
Tra l'altro altre rom anche moddate tipo la cyanogenmod non c'è ne sono ? Ho provato a cercare un po ma pare non se lo fili nessuno questo tablet ....[/QUOTE]
Post aggiornato, probabilmente hanno qualche problema con i server
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Probabilmente l'hanno cambiata dopo che l'hai scaricata e noi ne abbiamo trovata un'altra. O magari avevano sbagliato a pubblicare una ROM che funzionava con tutti i modelli e con il root già fatto e l'hanno subito sostituita. Se è così, meno male che l'hai presa!
Teniamocela stretta, dato che sembra funzionare bene sia con la versione bianca che con quella nera (che forse sono diverse).
Grazie, ciao.
-
Quote:
discontinuo
Probabilmente l'hanno cambiata dopo che l'hai scaricata e noi ne abbiamo trovata un'altra. O magari avevano sbagliato a pubblicare una ROM che funzionava con tutti i modelli e con il root già fatto e l'hanno subito sostituita. Se è così, meno male che l'hai presa!
Teniamocela stretta, dato che sembra funzionare bene sia con la versione bianca che con quella nera (che forse sono diverse).
Grazie, ciao.
Non c'è di che,spero di aiutare nel mio piccolo. Peccato non trovare un anima pia che riesca a sviluppare una ROM decente. Credo proprio che né Intel e ne chuwi ha rilasciato i codici sorgente di questo prodotto, quindi é molto improbabile che sviluppatore abbia pazienza e voglia di creare una ROM. In fin dei conti non é male come hw, é veloce e lo schermo non é malvagio. Peccato
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vorrei provare questo firmware con root sul mio ipro 810w, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è fluido e se si riesce ad installare e avviare premium play? ;) grazie :)
-
Quote:
hectoros
Ciao ragazzi vorrei provare questo firmware con root sul mio ipro 810w, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è fluido e se si riesce ad installare e avviare premium play? ;) grazie :)
Io l'ho installato giusto oggi pomeriggio, secondo me rispetto al firmware stock ce ne passa anche molto...
Per ora la batteria sembra reggere molto di più ma ancora non ha nemmeno un ciclo di carica e scarica quindi da prendere con le pinze!
Te lo consiglio comunque!
Ps: con questo firmware non riesco a fare funzionare bene il modulo tabletkat e non cambia l'orario se non manualmente!
Rimane idealmente in Cina!
-
Quote:
Galaxyi9003
[quote name="hectoros" post=6608754]Ciao ragazzi vorrei provare questo firmware con root sul mio ipro 810w, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è fluido e se si riesce ad installare e avviare premium play? ;) grazie :)
Io l'ho installato giusto oggi pomeriggio, secondo me rispetto al firmware stock ce ne passa anche molto...
Per ora la batteria sembra reggere molto di più ma ancora non ha nemmeno un ciclo di carica e scarica quindi da prendere con le pinze!
Ps: con questo firmware non riesco a fare funzionare bene il modulo tabletkat e non cambia l'orario se non manualmente!
Rimane idealmente in Cina![/QUOTE]
Anche a me è capitato dell'orario, bisogna per forza togliere le spunte al fuso orario automatico e l'ora impostata su internet, è normale ha le impostazioni build su quelle cinesi. Tabletkat può andare in conflitto con altri moduli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
danieleconta
Rimane idealmente in Cina!
Anche a me è capitato dell'orario, bisogna per forza togliere le spunte al fuso orario automatico e l'ora impostata su internet, è normale ha le impostazioni build su quelle cinesi. Tabletkat può andare in conflitto con altri moduli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
I moduli sono gi stessi di quelli che avevo precedentemente
Sì l'orario l'ho sistemato però nelle app rimane sballato, tipo instagram, una foto pubblicata ora esce pubblicato 8ore fa.
-
Buongiorno!
ROOT OK SU ROM ORIGINALE
(perdonate il B )
Ho fatto il root con il software '' Kingo Root''.
(sul sito ufficiale lo trovate. vi scarica un file .exe da 1,7Mb circa)
Basta installaro, collegare il dispositivo tramite cavo USB quando richiesto dal programma.
E' necessario avere la Modalità Debug attiva.
Ho effettuato il root sull'ultima versione del Firmware di casa, la 1.30.
Nel Pc avevo precedentemente installato i driver Mediacom che vi sono nel pacchetto scaricato al momento del flash per il firm. 1.30
(non so se siano indispensabili per kingo root, ma è un'info che non volevo tralasciare).
quindi:
ROOT OK SU ROM STOCK !;)
M-iPro 810w 3G
buon divertimento!