Guida? *_*
Visualizzazione stampabile
Guida? *_*
Guida per? Installare Windows?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visto che nessuno mi rispondeva ho preso coraggio ed ho aggiornato il tablet. Ora posso confermarvi anche io che il firmware "img_M-IPRO810W_V1.0.7" è di fatto la versione 1.30. Scommetto che ora cominceranno tutti a dirmi "eh si lo sapevo" :). Grazie a tutti ciao e a presto ;)
Ovviamente 😍[/QUOTE]
È scritto in inglese ma translate ti aiuterà https://mikecanex.wordpress.com/2014...re-for-vx8-3g/
Anche io ho Windows installato ora. Funziona bene. Ho anche provato ad installare la tech preview di Windows 10 ma il processo è andato in errore. C'è poco spazio libero forse.
ma è possibile tornare ad android?
Per l uso di tutti i giorni è meglio windows? La fotocamera frontale potrebbe servire però😑
Io non ho ancora provato, ma da quello cheche leggo credo di sì. Vedi tu per quello che ti serve il tablet, il mio consiglio è che se lo usi per lavoro Windows è la scelta giusta, per tutto il resto è meglio Android.
Io uso tantissimo onedrive e conosco l esperienza su tablet avendo un surface, però non so quanto potrebbe essermi utile per questo chiedevo !
Raga ma la versione di windows è quella RT?? Oppure quella completa di windows??