La guida in effetti non è molto precisa, io vorrei tornare ad Android per venderlo, Windows funziona bene ma è difficile trovare un navigatore e non fa da telefono
Visualizzazione stampabile
La guida in effetti non è molto precisa, io vorrei tornare ad Android per venderlo, Windows funziona bene ma è difficile trovare un navigatore e non fa da telefono
Ciao Daniele,
io la procedura la conosco ma non trovo il bios di android per poter tornare a questo S.O. potresti dirmi dove si scarica oppure spedirmela che ti do la mia mail in PM?
Grazie mille.
Ragazzi ma qualcuno di voi mi sa dire perché non riesco in NESSUN modo a cambiare sistema operativo?? Ho provato diversi programmi, Rufus.. Disk32, windows7usb.. Ma non riesco a far leggere la chiavetta durante il boot... Ieri sera sono impazzito per gli innumerevoli tentativi.. Eppure ho seguito le istruzioni che avete messo ad esempio per configurare Rufus! Stavo tentando di installare la versione 64bit dell'ultima build di Windows 10
Ciao ma stai avviando il tablet con una tastiera collegata via USB? E premi ESC sulla tastiera subito dopo l'accensione dello schermo?
Windows 10 non si può installare sul nostro tablet, puoi installare solo Windows 8.1 bing
Si certo ho seguito tutti i passaggi. Provavo ad installare Windows 10 Perché leggendo TUTTO il thread ho visto foto di gente che lo ha installato.. credo proprio sia possibile
Io ho provato ad aggiornare win 8.1 a windows 10 ma l'errore che appare sono andato poi a cercarlo in Internet e diceva che windows 10 non si installa su quel genere di periferiche
Ma non scade? Windows 10 è una preview
qui troverai il bios per tornare ad android : https://db.tt/2QqUN2Gy