credo di si
Visualizzazione stampabile
credo di si
Io l'ho appena sostituito ma la prima impressione non è delle migliori. Ho provato una chiamata ma in capsula non si sente niente mentre il microfono sembra funzionare. Con skype non riesco a chiamare. Faccio qualche altro test, in caso negativo lo devo sostituire e cercare altro. Sarebbe un peccato per il resto è una favola.
Hai provato se con delle cuffiette o con casse esterne più microfono e vedere se ci sono dei cambiamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Con il precedente avevo provato auricolari con filo e il microfono non andava uguale. Adesso non ho provato ma ho fatto molte altre prove. Adesso in vivavoce va bene (parlo della funzione telefono) il microfono funziona bene. Solo l'audio in capsula e veramente basso e scadente. In più usando la rete ADSL di casa sia con il tab che con il motox sono riuscito a far funzionare skype. Ho provato la nuova funzione di video chiamate di viber e li invece non andava. Ma a questo punto dell'audio in capsula non mi interessa l'importante è che in viva voce si senta bene. Per i problemi voip spero che si risolvano con nuovi aggiornamenti delle app. Spero che non dipendano dall'architettura x86 del processore.
Adesso ho un'altra settimana per fare test. Intanto sto facendo anche delle ricerche su un eventuale sostituto. Il tab mi serve per mia madre principalmente per skype quindi se non funziona sarei costretto a cambiarlo.
Con il precedente avevo provato auricolari con filo e il microfono non andava uguale. Adesso non ho provato ma ho fatto molte altre prove. Adesso in vivavoce va bene (parlo della funzione telefono) il microfono funziona bene. Solo l'audio in capsula e veramente basso e scadente. In più usando la rete ADSL di casa sia con il tab che con il motox sono riuscito a far funzionare skype. Ho provato la nuova funzione di video chiamate di viber e li invece non andava. Ma a questo punto dell'audio in capsula non mi interessa l'importante è che in viva voce si senta bene. Per i problemi voip spero che si risolvano con nuovi aggiornamenti delle app. Spero che non dipendano dall'architettura x86 del processore.
Adesso ho un'altra settimana per fare test. Intanto sto facendo anche delle ricerche su un eventuale sostituto. Il tab mi serve per mia madre principalmente per skype quindi se non funziona sarei costretto a cambiarlo.[/QUOTE]
Quindi confermi che in chiamata (sia skype che via chiamata telefonica) con il tab all'orecchio si sente male
Ma in vivavoce si sente bene
Giusto?
Se è cosi
Prova a chiamare una persona diversa poiché potrebbe essere che il segnale mandato da quella persona non sia abbastanza potente
Pero riflettiamo
Hai detto che con gli auricolari il problema è identico
Quindi i problemi possono essere di due tipi
1) capsula interna guasta/fili non connessi bene o altri problemi inerenti alla capsula
2) potrebbe essere anche un problema software (con l's3 e un particolare kernel ci sono dei tweaks per regolare la sensibilità del microfono e altre parti del telefono tra cui la ricezione e la qualità del segnale) potresti provare con un tweaks in build.prop per migliorare la qualità della chiamata quindi e riprovare
Ma a voi l'audio è perfetto? Parliamo solo della funzione telefono visto che il voip può avere problemi legati alla connessione.
Comunque ormai è una curiosità visto che l'utilizzo principale sara la video chiamata con skype e quella su questo secondi modello funziona.
ragazzi buona domenica , volevo sapere se qualcuno sa se si può fare il root dell'ipro 810 3g ??? e se si cosa avete utilizzato ??
faccio questa domanda perchè con la versione android 4.4.2 non mi fa spostare le app nella memoria esterna e mi finisce subito la memoria ......grazie in anticipo
Beh è dura finire 10gb in file apk
Presumo tu parli di dati dei giochi (quelli pesanti per spiegarsi in parole semplici)
Ma finché non fanno uno script di inversione della memoria non si può fare quello che dici
Il root dubito che si possa fare ora visto che Il tablet non ha nemmeno un mese dall'uscita..
[QUOTE=SFawn498;6088646]Beh è dura finire 10gb in file apk
Presumo tu parli di dati dei giochi (quelli pesanti per spiegarsi in parole semplici)
Ma finché non fanno uno script di inversione della memoria non si può fare quello che dici
Il root dubito che si possa fare ora visto che Il tablet non ha nemmeno un mese dall'uscita..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ti ringrazio per la celere risposta speriamo in un rapida soluzione , on line ho notato che il mediacom è la copia del chuwi vx8 3g chissà può essere d'aiuto .
ps . a voi da problemi con il wifi?? nel senso che una volta che spegni e riaccendi il tablet non memorizza le password del router ?