Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=frankies;6088961]
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
... on line ho notato che il mediacom è la copia del chuwi vx8 3g ...
Non è la copia è lo stesso con altra marca.... Dirlo prima no? Avrei risparmiato € 50,00.... :)
-
Quote:
frankies
[quote name="SFawn498" post=6088646]Beh è dura finire 10gb in file apk
Presumo tu parli di dati dei giochi (quelli pesanti per spiegarsi in parole semplici)
Ma finché non fanno uno script di inversione della memoria non si può fare quello che dici
Il root dubito che si possa fare ora visto che Il tablet non ha nemmeno un mese dall'uscita..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ti ringrazio per la celere risposta speriamo in un rapida soluzione , on line ho notato che il mediacom è la copia del chuwi vx8 3g chissà può essere d'aiuto .
ps . a voi da problemi con il wifi?? nel senso che una volta che spegni e riaccendi il tablet non memorizza le password del router ?
Credo di poter fare uno script che inverte la memoria interna con quella esterna
Cosi da poter avere 32gb di microsd per i dati ma deve essere per avere risultati ottimali di classe 9/10
Beh non è esattamente la copia: qualche hanno fa avremmo potuto dire cosi
Mediacom è una marca italiana ma che acquista tablet in Cina
Cosi come tante altre marche
E così online si poteva trovare per un tablet mediacom circa un 20 di cloni, cloni per hardware poiché ogni casa modificava il software e lo rivendeva ma essendo cloni era possibile flashare le ROM dei cloni sui tablet Mediacom (ricordo le mitiche easypad e prestigio, due fra tante)
Tutte le case rimodificavano il software, tranne la Mediacom che lo lasciava così ed ecco perche questa marca ha purtroppo un orrenda fama
L'hardware è sufficiente di qualità e eccezionale per qualità/prezzo
Ma i software no (difatti ci volevamo i modelli s2/s4 per far girare quei tablet abbastanza bene)
Ora Mediacom ha leggermente ritoccato il system non tanto in estetica, ma in parte funzionale
Ed ecco perché possiamo dire che questo (parer mio) è un tablet eccezionale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao io ho avuto due mediacom con discrete prestazioni poi dopo 6 mesi la batteria e' diventata una mongolfiera sollevando il display. Io se mi permetti aspetterei qualche mese prima di esserne entusiasto. Ricordatevi lo scontrino che mediacom ve lo sostiusce.
-
Quote:
maurifont
Ciao io ho avuto due mediacom con discrete prestazioni poi dopo 6 mesi la batteria e' diventata una mongolfiera sollevando il display. Io se mi permetti aspetterei qualche mese prima di esserne entusiasto. Ricordatevi lo scontrino che mediacom ve lo sostiusce.
Io ne ho uno da 2 anni (3 anni ad aprile 2015)
Ed è sano come un pesce
Le batterie si gonfiano a tutti telefoni, dall'iphone all's4 (che ha avuto vari casi di batterie gonfiate)
Forse il tuo è stato caso
-
Salve, ho appena regalato un 10.1 mediacom ipro 100.
Vorrei sapere se ha installato di fabbrica il google play dato che nei vecchi modelli mediacom non c'era.
Grazie
-
Quote:
trevileo
Salve, ho appena regalato un 10.1 mediacom ipro 100.
Vorrei sapere se ha installato di fabbrica il google play dato che nei vecchi modelli mediacom non c'era.
Grazie
Certo che è già installato
Nei vecchi modelli c'era ma sottoforma di widget: era semplicemente nascosto dal launcher ma c'era
-
Quote:
SFawn498
Certo che è già installato
Nei vecchi modelli c'era ma sottoforma di widget: era semplicemente nascosto dal launcher ma c'era
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie !!!
Dato che mia sorella ha un tablet mediacom del 2013 mi sai dire come riconoscerlo tra i widget o che nome abbia?
-
Quote:
trevileo
[quote name="SFawn498" post=6091917]Certo che è già installato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie !!!
Dato che mia sorella ha un tablet mediacom del 2013 mi sai dire come riconoscerlo tra i widget o che nome abbia?[/QUOTE]
Beh ha semplicemente il nome "market" o "playstore"
-
Quote:
trevileo
Grazie !!!
Dato che mia sorella ha un tablet mediacom del 2013 mi sai dire come riconoscerlo tra i widget o che nome abbia?
La cosa più semplice, almeno sul 101s2, è andare col browser sul play store, quando chiede con quale app aprirlo scegliere l'app del playstore e infine installare un nuovo launcher. In questo modo comparirà anche gmail.
-
Quote:
alamd
La cosa più semplice, almeno sul 101s2, è andare col browser sul play store, quando chiede con quale app aprirlo scegliere l'app del playstore e infine installare un nuovo launcher. In questo modo comparirà anche gmail.
Grazie mille: come dici tu va bene...ma non ho capito quale launcher installare.
Poi il problema è come creare l'icona dell'app google play sulla schermata delle applicazioni.