CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ACER S500 Cloudmobile

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a parte i saluti è la prima volta che scrivo, che emozione....

Volevo avvisarvi che la rom sul sito cinese non è uguale a quella in dropbox. Flashando il mio I-PRO810 W Bianco con quella del sito cinese niente audio e niente permessi di Root, con quella in dropbox invece funziona tutto!
    Il problema della navigazione con apn aziendale (che ho anch'io) è presente in entrambe le ROM.

X Danieleconti: non sò se riesci ad aggiornare la tua guida...
    Grazie e ciao a tutti!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3Neo/Ipro810B

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da discontinuo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a parte i saluti è la prima volta che scrivo, che emozione....

Volevo avvisarvi che la rom sul sito cinese non è uguale a quella in dropbox. Flashando il mio I-PRO810 W Bianco con quella del sito cinese niente audio e niente permessi di Root, con quella in dropbox invece funziona tutto!
    Il problema della navigazione con apn aziendale (che ho anch'io) è presente in entrambe le ROM.

Grazie e ciao a tutti!!!
    Avevo anche io il sospetto fossero diverse magari stasera provo anche quella dal sito cinese sempre se me la fa scaricare ! Io ho il modello nero anche se non ho capito cosa cambia ancora.
    Per la storia dell'apn aggiungo un che palle !!! Ho provato anche a cambiare i dns con vari programmi, procedura va a buon fine ma cmq non mi fa navigare :/ Ho mandato una mail all'assistenza mediacom ma dubito rispondano. Ho provato a chiedere al nostro supporto telecom e son cacati dalle nuvole specificandomi che cmq non se ne interesseranno .... che tristezza ! Se non trovo un modo per risolvere questo problema credo proprio che cambierò tablet ...
    Tra l'altro altre rom anche moddate tipo la cyanogenmod non c'è ne sono ? Ho provato a cercare un po ma pare non se lo fili nessuno questo tablet ....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blob83 Visualizza il messaggio
    [quote name="discontinuo" post=6601665]Ciao a tutti, a parte i saluti è la prima volta che scrivo, che emozione....

Grazie e ciao a tutti!!!
    Avevo anche io il sospetto fossero diverse magari stasera provo anche quella dal sito cinese sempre se me la fa scaricare ! Io ho il modello nero anche se non ho capito cosa cambia ancora.
    Per la storia dell'apn aggiungo un che palle !!! Ho provato anche a cambiare i dns con vari programmi, procedura va a buon fine ma cmq non mi fa navigare :/ Ho mandato una mail all'assistenza mediacom ma dubito rispondano. Ho provato a chiedere al nostro supporto telecom e son cacati dalle nuvole specificandomi che cmq non se ne interesseranno .... che tristezza ! Se non trovo un modo per risolvere questo problema credo proprio che cambierò tablet ...
    Tra l'altro altre rom anche moddate tipo la cyanogenmod non c'è ne sono ? Ho provato a cercare un po ma pare non se lo fili nessuno questo tablet ....[/QUOTE]

Post aggiornato, probabilmente hanno qualche problema con i server

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    ACER S500 Cloudmobile

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Probabilmente l'hanno cambiata dopo che l'hai scaricata e noi ne abbiamo trovata un'altra. O magari avevano sbagliato a pubblicare una ROM che funzionava con tutti i modelli e con il root già fatto e l'hanno subito sostituita. Se è così, meno male che l'hai presa!
    Teniamocela stretta, dato che sembra funzionare bene sia con la versione bianca che con quella nera (che forse sono diverse).
    Grazie, ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da discontinuo Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'hanno cambiata dopo che l'hai scaricata e noi ne abbiamo trovata un'altra. O magari avevano sbagliato a pubblicare una ROM che funzionava con tutti i modelli e con il root già fatto e l'hanno subito sostituita. Se è così, meno male che l'hai presa!
    Teniamocela stretta, dato che sembra funzionare bene sia con la versione bianca che con quella nera (che forse sono diverse).
    Grazie, ciao.
    Non c'è di che,spero di aiutare nel mio piccolo. Peccato non trovare un anima pia che riesca a sviluppare una ROM decente. Credo proprio che né Intel e ne chuwi ha rilasciato i codici sorgente di questo prodotto, quindi é molto improbabile che sviluppatore abbia pazienza e voglia di creare una ROM. In fin dei conti non é male come hw, é veloce e lo schermo non é malvagio. Peccato

Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei provare questo firmware con root sul mio ipro 810w, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è fluido e se si riesce ad installare e avviare premium play? grazie

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei provare questo firmware con root sul mio ipro 810w, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è fluido e se si riesce ad installare e avviare premium play? grazie
    Io l'ho installato giusto oggi pomeriggio, secondo me rispetto al firmware stock ce ne passa anche molto...

Per ora la batteria sembra reggere molto di più ma ancora non ha nemmeno un ciclo di carica e scarica quindi da prendere con le pinze!

Te lo consiglio comunque!

Ps: con questo firmware non riesco a fare funzionare bene il modulo tabletkat e non cambia l'orario se non manualmente!
    Rimane idealmente in Cina!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    [quote name="hectoros" post=6608754]Ciao ragazzi vorrei provare questo firmware con root sul mio ipro 810w, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è fluido e se si riesce ad installare e avviare premium play? grazie
    Io l'ho installato giusto oggi pomeriggio, secondo me rispetto al firmware stock ce ne passa anche molto...

Per ora la batteria sembra reggere molto di più ma ancora non ha nemmeno un ciclo di carica e scarica quindi da prendere con le pinze!

Ps: con questo firmware non riesco a fare funzionare bene il modulo tabletkat e non cambia l'orario se non manualmente!
    Rimane idealmente in Cina![/QUOTE]

Anche a me è capitato dell'orario, bisogna per forza togliere le spunte al fuso orario automatico e l'ora impostata su internet, è normale ha le impostazioni build su quelle cinesi. Tabletkat può andare in conflitto con altri moduli

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio

Rimane idealmente in Cina!

Anche a me è capitato dell'orario, bisogna per forza togliere le spunte al fuso orario automatico e l'ora impostata su internet, è normale ha le impostazioni build su quelle cinesi. Tabletkat può andare in conflitto con altri moduli

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    I moduli sono gi stessi di quelli che avevo precedentemente

Sì l'orario l'ho sistemato però nelle app rimane sballato, tipo instagram, una foto pubblicata ora esce pubblicato 8ore fa.

Jue
    Jue non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Jue

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Buongiorno!

ROOT OK SU ROM ORIGINALE

(perdonate il B )

Ho fatto il root con il software '' Kingo Root''.
    (sul sito ufficiale lo trovate. vi scarica un file .exe da 1,7Mb circa)
    Basta installaro, collegare il dispositivo tramite cavo USB quando richiesto dal programma.
    E' necessario avere la Modalità Debug attiva.

Ho effettuato il root sull'ultima versione del Firmware di casa, la 1.30.
    Nel Pc avevo precedentemente installato i driver Mediacom che vi sono nel pacchetto scaricato al momento del flash per il firm. 1.30
    (non so se siano indispensabili per kingo root, ma è un'info che non volevo tralasciare).

quindi:
    ROOT OK SU ROM STOCK !

M-iPro 810w 3G

buon divertimento!
    Ultima modifica di Jue; 16-02-15 alle 11:20

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio