CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Root SmarPad Ipro810B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Su diversi dispositivi Kit kat che ho avuto e quanto più Google stock ho notato che in nessuno si poteva riordinare.
    Dovresti installare un launcher di terze parti che supporta la riorganizzazione del drawer.
    Io ad esempio ho messo Nova Launcher, più veloce, più bello e più funzionale.
    Però non supporta la tua richiesta.
    Per il root in effetti ho già diverse app e diversi settaggi e mi scoccerebbe ripristinarlo.
    Come ti dicevo Xposed mi continua ad andare.
    L'unica cosa che volevo fare era togliere un'app che avevo fatto diventare di sistema e rimetterla fuori ma non mi dà modo.
    Non riesci nemmeno a disinstallare neanche il leone cinese di iRoot ma solo a disattivarla.
    Tutto questo perché con le mani non riesco mai a stare fermo, quando una cosa va bene va lasciata così ma io devo sempre fare qualche str****ta per complicarmi la vita!!!
    Se avrò tempo mi ci rimetto ma sinceramente va bene così.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, quindi è un problema di tutti i Kitkat in genere. Ma pensa te che cavolata, sapevo della faccenda di non potere spostare le app su SD esterna, ma questa non la sapevo! Tutte le app sparse nel drawer come cavolo vuole lui... ma anche sul più recente Lollipop è così??
    Prima di questo tablet, non avevo mai toccato con mano una versione KitKat, ero fermo al jellybean.
    Sì avevo già provato il Novalauncher, ma appunto anche se bello, non risolve il problema....

    Sì hai senz'altro una situazione "sporca", una volta effettuato il root, installando SU e dicendo a lui di diventare il "superuser" il leone cinese è sparito in automatico...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto le mie Kit Kat erano Google pure, se già parliamo di un Samsung la situazione già cambia.
    Da che ricordi io semplicemente le mette in ordine alfabetico ma avendo ora Nova Launcher potrei sbagliarmi, prova a controllare.
    Alla peggio ti accoda quelle scaricate per ultime.
    Con Lollipop stessa cosa.
    Anche il discorso dell'SD esterna cambia a seconda del brand/modello.
    SU non si aggiorna, penso proprio perché il tab non è rootato.
    Sono veramente rimasto a metà strada. Ho il tab non rootato con le SU di KingoRoot e iRoot e con Xposed che necessita di root che funziona alla perfezione.
    Quando ho tempo e voglia ci rimetto mano, per ora fa tutto quello che mi serve.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy