Buonasera a tutti.
Non ho trovato niente di simile nelle precedenti discussioni, perciò mi faccio coraggio e vi sottopongo il mio problema.
Dopo un trasferimento di 6 foto, dal tablet al pc, operazione forse un po' lenta, ma andata a buon fine, il bluetooth si è bloccato. E' apparso un avviso, secondo il quale "l' Applicazione Connessione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo. OK".
Ovviamente il tablet risulta inutilizzabile se non si da OK. Subito dopo si riconnette, ma 15 secondi dopo, appare nuovamente l'avviso di blocco... questo da due giorni.
E' la seconda volta che mi succede questo, ma prima, la cosa si era risolta il giorno dopo, alla prima accensione, quindi ho pensato che si trattasse di un problema di "linea".
Ho provato a disconnettere il pc, ma senza risultato.
Sapreste suggerirmi come uscire da questo problema ?
Grazie per la cortese attenzione.
Cordiali saluti.
Sestilia

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			

 Originariamente inviato da Sestilia
 Originariamente inviato da Sestilia
					
 
						
 Ultima modifica di NiloGlock;  05-08-15 alle
					
						Ultima modifica di NiloGlock;  05-08-15 alle 