CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare infinity,confermo che va in crash
    Speriamo risolvano con il touchscreen,non so se riportarlo in negozio,e'un bel tablet
    Io non ho tutti questi problemi con il touchscreen... certo che non è molto sensibile e qualche tocco ogni tanto se lo perde.
    Avevo solo accennato la mia impressione perchè le mie dita non hanno mai funzionato bene coi touchscreen, compreso col mio Samsung S4Mini.

    Il fatto è che ho letto che è un 10 punti touch, al contrario di altri che hanno meno punti contemporanei, magari si tratta solo di un problema di firmware.
    Di sicuro un tablet di altre marche con le stesse caratteristiche e a questo prezzo non è facile da trovare.
    Io, per l'uso che ne faccio (tv, film e libri) sono soddisfattissimo, anche se mi scoccia un po' che molti produttori di App siano restii a smettere di utilizzare linguaggio di programmazione specifico per processori ARM, nonostante le direttive imposte da Android.
    Credo che il problema di Mediaset Infinity sia proprio quello!

    Speriamo... del resto sembra che i tablet con processore intel siano più veloci, economici ed efficienti, quindi entro poco saranno così tanti sul mercato che adattarsi sarà un obbligo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io sono neo possessore di questo tablet dalle caratteristiche hardware ottime, volevo chiedervi se a voi all avvio del tablet e precisamente quando esce la scritta mediacom al centro dello schermo poco sotto a suddetta scritta esce un linea di 3 centimetri che schiarisce e lampeggia come se si fossero bruciati dei pixel, però all'avvio torna normale, vorrei capire se e un problema di schermo o software , grazie in anticipo x le risposte

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me nessuna linea... ma potrebbe essere solo un difetto dell'animazione gif nella tua specifica rom.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io sono neo possessore di questo tablet dalle caratteristiche hardware ottime, volevo chiedervi se a voi all avvio del tablet e precisamente quando esce la scritta mediacom al centro dello schermo poco sotto a suddetta scritta esce un linea di 3 centimetri che schiarisce e lampeggia come se si fossero bruciati dei pixel, però all'avvio torna normale, vorrei capire se e un problema di schermo o software , grazie in anticipo x le risposte
    buongiorno, si l'ho notato anche io, puo darsi che simuli il caricamento del sistema

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tu come ti trovi con il touchscreen?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato ad inserire le cuffie?
    ho notato che le cuffie normali(solo audio) funzionano bene mentre quelle con microfono hanno una qualità audio scadente.
    peccato perchè sarebbero piu utili le seconde per ovvi motivi.
    diciamo che per il prezzo per cui viene venduto non si puo pretendere piu di tanto ,probabilmente hanno risparmiato su qualche cosa per contenere i costi

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    tu come ti trovi con il touchscreen?
    Ogni tanto mi perde qualche tocco...
    ma ho notato che me lo faceva principalmente sulla barra con i 3 pulsanti standard di Android (bassa e con "bottoni" piccoli).

    Subito ho pensato che fosse per via del fatto che era sul bordo estremo dello schermo, poi facendo prove ho notato che se premevo sul tasto chiudi App (quello con la freccia "indietro") quando toccavo la freccia, a volte non sentiva il touch, se toccavo leggermente più a sinistra di qualche millimetro rispetto a dove parrebbe logico toccare, il touch rispondeva perfettamente.

    Ho l'impressione che il tocco sia sfasato di qualche millimetro rispetto a ciò che viene visualizzato!
    Infatti su aree touch di grosse dimensioni, il problema non mi si pone!
    Questo problema non ci sarebbe con Windows 8, che ha la possibilità di ricalibrare lo schermo touch dal pannello di controllo, ma forse con Android ci vorrebbe una patch o perlomeno un root con relativa App!

    Proverò ad usare gli strumenti di sviluppo di Android per evidenziare il punto di tocco sullo schermo: se fosse così, sarebbe davvero un problema risolvibile.

    PS: ho letto un po' al riguardo... ci sono molte App (e codici di sistema) per verificare il funzionamento del touch, ma di App che correggono il problema, ne ho trovata solo una, a pagamento, non è detto che sia compatibile e richiede il root

    https://play.google.com/store/apps/d...om.vital&hl=it
    Ultima modifica di Cryo30; 04-12-14 alle 11:29

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    onizuka90 (04-12-14)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrebbe essere un problema di più persone questa linea che esce, forse cryo30 non ci fai caso prova a metterti in un luogo buio che ti salta all'occhio, ed io che pensavo fosse un problema di schermo, speriamo con mediacom rilasci un aggiornamento ufficiale che risolva il fatto della linea e del touch perchè anche io ho notato che lascia a desiderare a volte, infatti devo premere più volte sull'app che voglio aprire. Comunque stamane ho letto che intel ha rilasciato strumenti per i programmatori di app almeno possono ottimizzare le app e di conseguenza i consumi per piattaforme x86, volevo chiedervi se esiste un modo per effettuare il root.. vi ringrazio per le risposte.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Quindi dovrebbe essere un problema di più persone questa linea che esce, forse cryo30 non ci fai caso prova a metterti in un luogo buio che ti salta all'occhio, ed io che pensavo fosse un problema di schermo, speriamo con mediacom rilasci un aggiornamento ufficiale che risolva il fatto della linea e del touch perchè anche io ho notato che lascia a desiderare a volte, infatti devo premere più volte sull'app che voglio aprire. Comunque stamane ho letto che intel ha rilasciato strumenti per i programmatori di app almeno possono ottimizzare le app e di conseguenza i consumi per piattaforme x86, volevo chiedervi se esiste un modo per effettuare il root.. vi ringrazio per le risposte.
    non considererei un problema la linea sotto la scritta mediacom,tutt'altra cosa è il touchscreen su cui non si puo passare sopra,spero che la mediacom faccia qualcosa al più presto

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il problema dello schermo sui tablet mediacom, me lo ha fatto presente un mio amico. Mi ha detto di aver avuto problemi di usabilità dello schermo touch per i tap che non venivano "recepiti", non solo, anche l'assistenza mediacom é stata un delirio.

    Ad oggi mi ha detto di tenermi lontano da questa marca nonostante sia un tablet, l'iPro 110, valido sulla carta ma rischia di finire per non essere supportato...

    Ed io che me lo volevo regalare per natale... L'ultima cosa che voglio é un tablet che mi faccia inc@%%@re per usarlo normalmente.

    Continuerò a seguire questo thread per sapere se ci saranno sviluppi o dovrò lasciar correre.

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy