ciao a tutti, mi rivolgo a chi fosse interessato a comprare questo tablet mediacom da 7 pollici con processore intel, perchè è propio riguardo al processore che vi voglio mettere al corrente. Io l'ho comprato una settimana fa, e siccome sono abituato a voler sapere cosa compro,ho subito istallato alcuni programmi per controllare le caratteristiche del suddetto device. Così ho scaricato alcuni programmi per il controllo,tipo CPU-Z, Antutu benckmark e altri, e sorpresa!!! tutti i vari software mi davano come prequenza massima del processore 900Mh quad core, mentre viene venduto come un quad core da 1,2Ghz, ben 300Mhz in meno per 4.Così l'ho richiuso e l'ho tiportato da chi me lo ha venduto, il quale non sapeva cosa dirmi, e che comunque doveva prima farlo controllare al loro tecnico. Così l'ho lasciato a loro in attesa che venisse il tecnico, e siccome doveva passare qualche giorno,nel frattempo ho scritto al supporto tecnico della mediacom, i quali mi davano risposte assurde dove in pratica per loro è esatto e che i software che uso sono inaffidabili. (mentre sono invece molto e molto affidabili, fate voi stessi una prova con i vostri terminali).Oggi finalmente è arrivato il tecnico del negozio, il quale mi ha detto che siccome si tratta di un sistema a 64bit i software da me usati potevano fare misurazioni sbagliate (cazzate) e che bisognava fare la prova con un software adatto a quel processore. Così ha scaricato ed installato un software da play store che si chiama AIDA64. Scaricato...istallato....avviato... e indovinate? frequenza massima di clock...900Mhz. Così sbellicandomi dalle risate gli ho lasciato il tablet e mi sono fatto rimborsare. Se qualcuno di voi ha questo tablet vi consiglio di fare le dovute verifiche, perchè questa cosa mi sa di truffa.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di wlady62; 01-11-15 alle
Rispondi quotando

chissà dove hanno messo il 4° processore!