CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro800 3G, crash continui e custom roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro800 3G, crash continui e custom roms

    Ciao a tutti...credo di essere, a giudicare dall'assenza di altre discussioni, l'unico possessore del trablet in titolo,e nel link sotto

    Caratteristiche SmartPad 8.0 HD iPro800 3G | Mediacom PhonePad

    Ho un problema e una domanda, va che trovo chi come me ha un esemplare di questa magnifica macchina(:emo_im_frustate e mi aiuta a capire o ad aspettare prima di impugnare uno sledgehammer....

    Il problema_ il tablet crasha, di continuo, usando qualsiasi browser....dolphin, FF, Chrome, lo stock....sei li che navighi e pufff...... sparisce tutto e torna in home screen. Mi sono intestardito su una questione di flash player ma a sto punto magari sto cercando la soluzione sbagliata....

    La domanda... non e' che c'e' in giro una rom decente, magari con una recovery custom? hgo letto di cose cinesi per l'810... potrebbe andare bene e se si dove la potrrei trovare?

    grazie in largo anticipo, non credo che le rispsote fioccheranno ma ci dovevo provare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio va benissimo ma ho l'810.
    Non mi sembra cambi molto a parte il gps e la memoria.
    Il mio è veloce e scattante.
    L'unico neo è che ogni tanto perde la connessione wifi.
    Ho solo fatto il root e sistemato delle cosine qua e là ma più che altro sono personalizzazioni.
    Che rom hai? Hai aggiornato all'ultima?
    Hai mai fatto un reset di fabbrica?
    Lascia stare flash player.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie dell'interessamento...anche del mio non mi lamenterei, se non fosse per i crash...si, formattato piu volte,riflashata la rom presente sul sito, provato tutto... sei li che navighi, e all'imporvviso back to home page...
    Mi pare il tuo abbio piu supporto...io sul sito vedo una unica rom che mi pare la stessa da sempre, per questo chiedevo se ne esistono altre...
    Con cosa hai fatto il root? Kingo per caso? Io ho usato quello e mi ha istallato il KINGO SU... che roba e' sicura?Sai se ci sono custom recovery per gli IPRO che magari permettano un backup nandroid o simili?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si, root fatto con Kingo.
    Ti installa Kingo SU che è l'app per gestire i permessi delle altre app che necessitano di root.
    Avevo anche provato a disinstallarlo e a mettere SuperSU ma mi dava dei problemi così dopo svariati tentativi ho lasciato Kingo SU.
    Per ora non ci sono altre rom a parte quella cinese per il mio (non so se vada bene anche con l'800) ma non l'ho neanche provata perché il mio, come ti dicevo, va benissimo.
    Avendo il root l'ho personalizzato parecchio con Xposed.
    Se l'unico problema è il browser prova ad installare un altro browser e vedi se va meglio, io ormai da tempo su tutti i dispositivi uso Habit Browser, puoi personalizzare veramente qualasiasi cosa ed è affidabile.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sei l'unico, io possiedo l'810 ipro ed è un problema continuo, sopratutto nei giochi, credo sia un aggressiva gestione della RAM che viene liberata anche sopra le app in primo piano.. Se riuscissi a fare il root, non funziona nessun software su PC o app su android

    Quote Originariamente inviato da gael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...credo di essere, a giudicare dall'assenza di altre discussioni, l'unico possessore del trablet in titolo,e nel link sotto

    Caratteristiche SmartPad 8.0 HD iPro800 3G | Mediacom PhonePad

    Ho un problema e una domanda, va che trovo chi come me ha un esemplare di questa magnifica macchina(:emo_im_frustate e mi aiuta a capire o ad aspettare prima di impugnare uno sledgehammer....

    Il problema_ il tablet crasha, di continuo, usando qualsiasi browser....dolphin, FF, Chrome, lo stock....sei li che navighi e pufff...... sparisce tutto e torna in home screen. Mi sono intestardito su una questione di flash player ma a sto punto magari sto cercando la soluzione sbagliata....

    La domanda... non e' che c'e' in giro una rom decente, magari con una recovery custom? hgo letto di cose cinesi per l'810... potrebbe andare bene e se si dove la potrrei trovare?

    grazie in largo anticipo, non credo che le rispsote fioccheranno ma ci dovevo provare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy