CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartpad M-IPRO7 3G attenzione....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Mediacom smartpad M-IPRO7 3G attenzione....

    ciao a tutti, mi rivolgo a chi fosse interessato a comprare questo tablet mediacom da 7 pollici con processore intel, perchè è propio riguardo al processore che vi voglio mettere al corrente. Io l'ho comprato una settimana fa, e siccome sono abituato a voler sapere cosa compro,ho subito istallato alcuni programmi per controllare le caratteristiche del suddetto device. Così ho scaricato alcuni programmi per il controllo,tipo CPU-Z, Antutu benckmark e altri, e sorpresa!!! tutti i vari software mi davano come prequenza massima del processore 900Mh quad core, mentre viene venduto come un quad core da 1,2Ghz, ben 300Mhz in meno per 4.Così l'ho richiuso e l'ho tiportato da chi me lo ha venduto, il quale non sapeva cosa dirmi, e che comunque doveva prima farlo controllare al loro tecnico. Così l'ho lasciato a loro in attesa che venisse il tecnico, e siccome doveva passare qualche giorno,nel frattempo ho scritto al supporto tecnico della mediacom, i quali mi davano risposte assurde dove in pratica per loro è esatto e che i software che uso sono inaffidabili. (mentre sono invece molto e molto affidabili, fate voi stessi una prova con i vostri terminali).Oggi finalmente è arrivato il tecnico del negozio, il quale mi ha detto che siccome si tratta di un sistema a 64bit i software da me usati potevano fare misurazioni sbagliate (cazzate) e che bisognava fare la prova con un software adatto a quel processore. Così ha scaricato ed installato un software da play store che si chiama AIDA64. Scaricato...istallato....avviato... e indovinate? frequenza massima di clock...900Mhz. Così sbellicandomi dalle risate gli ho lasciato il tablet e mi sono fatto rimborsare. Se qualcuno di voi ha questo tablet vi consiglio di fare le dovute verifiche, perchè questa cosa mi sa di truffa.
    Ultima modifica di wlady62; 01-11-15 alle 11:25 - Motivo: Aggiunta marca device

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto lo stesso problema col Ipro8...sullo scatolo dice processore intel sofia 1.2 ghz invece tutti gli altri programmi mi dicono 900 mhz!!! Ora siccome ho comprato da un mesetto il tablet che va malissimo non so come comportarmi....spero in un tuo consiglio!! HELP

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrius81 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto lo stesso problema col Ipro8...sullo scatolo dice processore intel sofia 1.2 ghz invece tutti gli altri programmi mi dicono 900 mhz!!! Ora siccome ho comprato da un mesetto il tablet che va malissimo non so come comportarmi....spero in un tuo consiglio!! HELP
    Quindi la truffa è più estesa! Allora a questo punto credo che il problema possa essere anche sul 10 pollici. Per quanto rriguardail tuo invece, per restituirlo ormai è ppassato troppo tempo, ma puoi comunque portarlo in assistenza e far fare a loro le dovute prove. Una volta assodato il problema le cose sono 2, o lo mandano alla casa madre per metterlo a posto(personalmente non penso si possa fare) oppure te lo sostituiscono con uno di pari valore,(parlo sempre della casa madre) lo prevede la legge. Se non lo fanno puoi benissimo fargli fare una lettera da un avvocato , basta farti dare dall'assistenza l'indirizzo della sede mediacom in Italia. Insomma questa è una vera e propria truffa, quindi tu come consumatore hai il coltello dalla parte del manico. Tienimi informato sugli eventi.... Ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlady62 Visualizza il messaggio
    Quindi la truffa è più estesa! Allora a questo punto credo che il problema possa essere anche sul 10 pollici. Per quanto rriguardail tuo invece, per restituirlo ormai è ppassato troppo tempo, ma puoi comunque portarlo in assistenza e far fare a loro le dovute prove. Una volta assodato il problema le cose sono 2, o lo mandano alla casa madre per metterlo a posto(personalmente non penso si possa fare) oppure te lo sostituiscono con uno di pari valore,(parlo sempre della casa madre) lo prevede la legge. Se non lo fanno puoi benissimo fargli fare una lettera da un avvocato , basta farti dare dall'assistenza l'indirizzo della sede mediacom in Italia. Insomma questa è una vera e propria truffa, quindi tu come consumatore hai il coltello dalla parte del manico. Tienimi informato sugli eventi.... Ciao.
    Grazie della risposta...ora mi attivo cosi vedo se riesco a venirne a capo...ti tengo informato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con SmarPad i7 3G , acquistato da Euronics , dati dichiarati : processore quad core da 1.4 Ghz , invece nella realtà è equipaggiato con un processore da 1 Ghz , premettendo che funziona benissimo , bisognerebbe che Mediacom corresse ai ripari , io comunque ho già provveduto a scrivere al supporto tecnico, che mi ha risposto chiedendomi lo screenshot dell'analisi fatta dalle app che ho installato, adesso sono in attesa di una loro risposta.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzolte Visualizza il messaggio
    Stesso problema con SmarPad i7 3G , acquistato da Euronics , dati dichiarati : processore quad core da 1.4 Ghz , invece nella realtà è equipaggiato con un processore da 1 Ghz , premettendo che funziona benissimo , bisognerebbe che Mediacom corresse ai ripari , io comunque ho già provveduto a scrivere al supporto tecnico, che mi ha risposto chiedendomi lo screenshot dell'analisi fatta dalle app che ho installato, adesso sono in attesa di una loro risposta.
    A quanto vedo le truffe aumentano..facci sapere anche io sono in attesa...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche a me è capitato con un M-IPRO 10......frequenza dichiarata quad-core 1.2 GHz, da antutu rilevato quad-core da 900mHz!
    chissà dove hanno messo il 4° processore!
    a me lo volevano cambiare direttamente in negozio, ma siccome ha due righe sullo schermo lo hanno mandato in assistenza. io nel frattempo ho aperto anche segnalazione con Mediacom
    stiamo a vedere cosa mi dicono.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai post multipli
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti avevo già cancellato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy