CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mesiacom SMARTPAD 10.1 IPRO 111 3 G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom SMARTPAD 10.1 HD IPRO 111 3 G

    Ciao ho da qualche giorno acquistato questo prodotto
    Ero molto dubbioso sull'acquisto dato che Mediacom non gode proprio di un'ottima reputazione (io vengo da un mediacom 102 s 2 che ormai ha fatto la sua onorata carriera di ben tre anni ed ora é passato come tab di riserva - con liui ho avuto delle peripezie riguardanti la batteria ma dopo un paio di mesi di assistenza problemi risolti )
    Ho cercato dei forum che parlassero di questo prodotto ma nessuna discussione che riporti qualche notizia ed esperienza utile per questo pad
    Mi sono letto tutto il forum sul fratello M110 ma non é lo stesso prodotto ed ha dei "difetti" diversi da questo
    La nota dolente di questo tab sicuramente é la batteria che non dura molto.. Per chi lo usa anche in modo non ntensivo si arriva difficilmente a sera.
    Altro probema riscontrato è nel passaggio di utente che crasha ..
    Mi piacerebbe confrontarmi con altri possessori per avere opinioni .
    Devo poi dire che ho visto un aggiornamento sul sito mediacom ma non sono convinto di aggiornarlo.. Qualcuno di voi l'ha scaricato ed installato?
    Ultima modifica di markoandroid; 27-06-16 alle 23:33

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy