CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mediacom smartpad ipro w810 3g installare playstore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    alcatel ot 983

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    mediacom smartpad ipro w810 3g installare playstore

    buonasera, qualche anno fa ho comprato un tablet mediacom ipro w810 inizialmente non mi trovavo male, dopo poco il fatto di non avere un play store mi pesava molto,sapete dei metodi alternativi per installare il playstore e quindi avere applicazioni come whats app,instagram ecc? ogni volta che provo ad installare qualcosa,appena finisce di installare poi non apre il programma.
    grazie a chi può aiutarmi

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frat Visualizza il messaggio
    buonasera, qualche anno fa ho comprato un tablet mediacom ipro w810 inizialmente non mi trovavo male, dopo poco il fatto di non avere un play store mi pesava molto,sapete dei metodi alternativi per installare il playstore e quindi avere applicazioni come whats app,instagram ecc? ogni volta che provo ad installare qualcosa,appena finisce di installare poi non apre il programma.
    grazie a chi può aiutarmi
    Che Sistema Operativo c'è sul dispositivo ?
    Se c'è Windows sul dispositivo, puoi scaricare solo dallo Store di Windows, a meno che non ci sia qualche procedura per installare in dual boot Android e quindi avere il Play Store e tutte le applicazioni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    alcatel ot 983

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Che Sistema Operativo c'è sul dispositivo ?
    Se c'è Windows sul dispositivo, puoi scaricare solo dallo Store di Windows, a meno che non ci sia qualche procedura per installare in dual boot Android e quindi avere il Play Store e tutte le applicazioni.
    Si è windows

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy