ok la ricovery è andata ma google play non c'è ne su taskmn e ne in applicazioni....come deco fare?
Visualizzazione stampabile
ok la ricovery è andata ma google play non c'è ne su taskmn e ne in applicazioni....come deco fare?
mi ero stufato e ho messo l'ics del momo9 con livesuit.....funziona! solo qualche problema con lo sfondo sfumato grigio del menù ma del resto va....
Io ho messo la cynogen 9 del 711i e funziona tutto ad eccezione dell'accelerometro, in quella ke hai messo tu funziona???
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
Per i giochi gameloft modifica il build.prop e metti i dati del galaxy s2 e tutti i file dello store risultano compatibili ;) ( come puoi vedere tapatalk rileva il mio 730i cm un 711i per via della cyanogen.) Ora che guardo con più attenzione mancano 3 tasti nella barra inferiore, i 2 del volume e i 3 puntini xD, in compenso ho guadagnato tutte le mod che apporta la cyanogen quindi sono abbastanza soddisfatto
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
GRAZIE MILLEEE FUNZIONA SU smartpad 730i
NESSUN PROBLEMA
IL TASTO HOME FUNZIONA E IL BLOCCA SCHERMO PUREEE
GRAZIE MILLEE
Ciao, ho appena acquistato un madiacom 734i ma purtroppo non ho trovato play store!!!! pensavo di trovarlo come sul mio telefono samsung galaxy next! A dire il vero ci capisco poco, ho scaricato la tua guida ma già dal punto 0 mi dice che quel file non è piu' disponibile!!!!! Non so come fare..potresti darmi una mano......????:) saluti by Carla
ciao, tu sai come si istalla play store sul 734i mediacom, mi sembra tutto molto complicato anche perche' ci capisco poco!!!!!!!!:) x lionx
spero qualcuno mi aiuti.........!!!!!
Ciao, sono nuova e anche io ho lo stesso problema. Ho provato scaricando un altro programma astro file, ma non funziona :( hai poi risolto il problma?
no......che tablet hai?
speriamo che qui qualcuno ci aiuti!!!
ciao ragazzi! anch'io ho provato a seguire la guida e a dire che è ben fatta....solo che non mi trovava l'app di google play, sul 736i non so se funziona su le altre versioni....il modo più veloce per me è stato mettere su un'altra versione di android, ve lo dico così per capirci essendo che non avete dimistichezza con questi tablet....se vi interessa provare ad installare un'altra versione c'è qui una guida che spiega passo passo come installarla....se vi trovate ad avere solo il tasto accensione + e - volume, apposto di schiacciare il tasto home come nella guida bisogna semplicemente pigiare a lungo il tasto + e seguire la stessa procedura.
ringrazio tutti per avermi aiutato in passato......
ciao, potresti darmi un aiuto?
ciao doctord1989, a quanto si legge tu hai un 736i e ci sei riuscito. io ho un 734i che e' uguale cm modello cambia solo il colore ma nn so cm fare! potresti aiutarmi?
dimmi pure spero di riuscirci :)
io ho sia un 705c e un 736i, su entrambi ho messo ics momo9...allora come ve la cavate con il pc?
scusa stavo a cena
per doctord1989: per favore se vuoi aiutarmi ad installare play store su 734i contattami alla mail: tmax1@tiscali.it. grazie
Ciao Doctord, io non ho problemi con il play store, in realtà, poichè poco soddisfatto della rom ics della mediacom avevo anche provato la cm9 e la cm10, che vanno bene tranne il problema dell'accelerometro, in pratica non funziona nè la rotazione, nè i giochi che ne fanno uso.
La rom del momo9 come va? E' fluida? La rotazione funziona? Grazie
ciao robstiffler!, allora per cominciare ti dico ho provato sia la momo9 che fezzfest, la seconda va bene la prima mi dava dei problemi riavvii inaspettati, che dire su l'accellerometro, io lo sconsiglio dato che sono elettroniche di basso costo tenerle alle massime capacità potrebbe diminuire la sua vita, come per il fatto di riscriverle sempre, hanno la vita corta, lo dico perchè programmo pic, ed eeprom. tenerlo pulito ( da applicazioni ) è meglio; al massimo potresti mandarlo poco sotto la sua soglia massima di clock.
spero che ti sia stato di aiuto alla prossima!
Ciao doctord, grazie mille per la risposta :) Credo però che ti stai confondendo, dato che l'accelerometro sarebbe il sensore di movimento e non l'overclock...in pratica il tablet rimane in landscape e non va in portrait automaticamente con le Cyanogenmod 9 e 10. Per questo chiedevo della rom del momo :D
Quote:
Originariamente inviato da Mirko198
Si se cerchi sul forum c'è una guida, comunque appena esco dall'ufficio (per le 18 e 30) ti aiuto volentieri
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
pardon robstiffler hai perfettamente ragione e che leggevo anche su l'overcloch :D, comq si si lo so cosè, e sarebbe il giroscopio..... ho avuto questo problema con una versione ma non ricordo quale, con la momo non avevo problemi ma sembrava lentino, con la fezzfest sembra migliorare, unica pecca di questi giocattoli e che sono lentini tra landscape e portait. volevo farti una domanda, hai notato se ci sono dei problemi maggiori con i widget con le versioni Cyanogenmod?
Non preoccuparti, figurati, comunque riguardo a problemi con i widget mi pare che non si adattano perfettamente con il launcher delle cyano, però è un problema che non ne pregiudica la funzionalità. Ora non so dirtelo con certezza perchè ho rimesso la rom originale. In ogni caso le Cm9 e 10 vanno benone, la 10 è più fluida ma ha 2 problemi: appunto il giroscopio e un problema con la porta hdmi che non riproduce niente su uno schermo esterno, o almeno io non ci sono riuscito. La 9 ha solo il problema del giroscopio con ciò che ne deriva, non ruota il display e i giochi che ne fanno uso non rispondono ai comandi.
ora che ricordo era la momo di marzo/aprile, la trovai qui, la versione, e con il gioco di simulazione di volo, l'elicottero non si muoveva proprio perchè non riconosceva il giroscopio, ma è un problema che lo fa spesso, forse potrebbe essere un problema hardware e non di firmware in quei casi. non so dovrei app la questione, e pensandoci bene anche con fezzfest alcune widget quando lo metti in portrait comincia a sfarfallare e si rigira. sarebbe da aprire e guardare l'elettronica interna e capire che integrato ha, perchè ci sono alcuni che hanno sia giro che acce all'interno.
Ho installato con successo Google Play Store (il APK "GooglePlay3.8.17" da Mediafire, ne trovate link con ricerca Google), ma, alla fine non riesco a trovare l'icona in Applicazioni per poterla inserire nella videata d'homepage.
Dove posso recuperare l'icona Play Store?!
Problema giroscopio risolto su cm 10, credo che vada bene in tutte le rom.
Ho preso spunto dal post di doctor, ho tentato il flash usando il pacchetto di compatibilità del momo9, ho fatto una guida se ti interessa la rom :)
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
Ho un 736i, scusa se rispondo solo ora, ma ho avuto problemi con internet
Come posso risolvere il mio problema? Aiuto :(
scusatemi...ma io non riesco a scaricare astro file...una volta entrata nel link mi dice che il file non è più esistente...come posso fare??vorrei tanto installare anch'io google play sul 734i...potete aiutarmi??
qualcuno mi può aiutare per favore?? =)
Ciao, dopo varie ore di ehm... bestemm.... sono finalmente riuscito a far funzionare la procedura per un 736i.
Nel mio caso, con nova7 anziché usare 'flash rom recovery' è necessario scegliere la voce 'recovery mode' questo perché nel modello in mio possesso la prima voce blocca il dispositivo, dovendo poi intervenire con un hard reset dal forellino magico. :-|
Utilizzando invece 'recovery mode' la procedura va perfettamente a buon fine, il google play si trova tra le applicazioni, si aggiorna e permette di scaricare le app senza problemi.
Un sentito ringraziamento a chi s'è sbattuto per trovare la procedura e postarla, complimenti.
Ok installata e funzionante :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App