ragazzi io fadcio la procedura passo dopo passo ma mi da errore all installazione del file zip aiutatemi
Visualizzazione stampabile
ragazzi io fadcio la procedura passo dopo passo ma mi da errore all installazione del file zip aiutatemi
ragazzi salve a tutti, ho un tablet mediacom 736i ma nn riesco nemmeno con la guida per istallare google play a farlo funzionare, qualcuno sa come fare, e tra l'altro anche facebok funziona solo la chat? grazie
Se a qualcuno può interessare, il metodo per installare la cwm recovery funziona sul tablet 740s1. provata ora, a parte che non fa il mount della cache, il resto va, e riesco a fare il backup, e a flashare qualunque file. :d
Ottimooo.. la guida funziona. :):)
finalmente... grazie per la guida :-)
grazie raga' la guida funziona alla grande finalmente il play store risulta installato e lo posso tranquillamente far partire senza problemi perchè l'icona è nella home.
SmartPad 730i
ma questa procedura elimina la garanzia? ci sono altri procedimenti più semplici da seguire?
non per qualcosa, il fatto è che dovrei installarlo su un tablet non mio... e ho paura di combinare casini
Buona sera a tutti. Sono appena entrato a far parte della community. Ho un mediacom 706i e volevo sapere se la procedura e` la stessa. Grazie.
no..devi seguire la guida del 706
https://www.androidiani.com/forum/me...acom-706i.html
Scusate ho un tablet 734i mi sapete dire se funziona?
PROVA..DANNI non ne fai di certo..al limite non funziona
Ciao, dove abiti? Io a miano e cerco qualcuno che mi possa installare il google play store sujl mio mediacon 750 3g
Grazie mille ,tutto perfetto,ottima guida.Grazie:D
salve ragazzi,ki di voi puo dirmi ke rom posso mettere al posto della originale sul mio tablet 734i????
è possibile fare questo intervento anche senza microSd?
Si..scarichi i file direttamente nella memoria interna
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Aiutoooooooooooooooo mediacom 734i
Salve ragazzi sto impazzendo con l'intallazione del play store.
in pratica sono riuscito a installarlo, parte scarico fà gli aggiornamenti, ma se lo chiudo non c'è traccia da nessuna parte sul tablet, solo in impostazioni-applicazioni è presente, come posso fare una volta chiuso, per riaprirlo? help me!!!!
Metto in rilievo.
è possibile riavere la google apps? il link non va più e non riesco a trovarne altre compatibili che si installino da recovery...mi restituisce sempre errore 7...che penso sia di compatibilità
edit: proprio quando mi sono arreso ho trovato il nome della versione delle google app necessarie e cercando il nome su google le ho trovate...e le ho installate...ma non c'era il play store incluso...:/