Figurati =)
Visualizzazione stampabile
Figurati =)
@lionx
Grazie per la dritta. Provo Subito.
Ma mi conviene modificare anche la densita dei punti per pollice?
Ora è a 120, forse sull'S2 è 160.
ho installato la rom sul 734,prima con la rom mediacom lo connettevo via wifi con il mio iphone3gs facendo il cell da hotspot;ora non mi vede più la rete che crea il cell....
c é qualche soluzione????
ho installato zt 180 ad hoc switcher, mi vede l iphone si collega per 5/10 secondi poi si sconnette e mi dice fuori portata anche se il cell e sempre li affianco........
help....
nessuno mi aiuta.....saro costretto a rimettere la rom mediacom.....
Guarda sono stato costretto a tornare alla stock rom perchè non funzionava l'uscita hdmi con la cyanogen
xke molte volte lascio il tablet e poi me lo ritrovo scarico senza aver fatto niente con questa ROM? ho notato che a volte si accende da solo lo schermo e rimane acceso
Salve ragazzi, appena iscritto al forum e ci sto scrivendo con il mio smartpad 732i. Bene devo dire che va alla grande purtroppo ho riscontrato un piccolo bug insignificante: la calcolatrice crasha. È possibile creare un aggiornamento? Ci sono bug? Grazie anticipatamente
salve ragazzi io ho appena preso il 732i e stavo seguendo le vostre istruzioni. si e bloccato appena dopo aver installato momo9 e non riesco a fare più nulla perche non entra più nel recovery menu ma si blcca nella schermata di caricamento di cm. qualcuno sa come aiutarmi? devo buttarlo?
Hai fatto un backup preventivo della rom originale? Devi installare prima la rom, poi le google app e infine momo9.zip. Io ho il tuo stesso tab e la rom va senza problemi. Ci dovrebbe essere il file per ripristinarlo sul sito ufficiale della mediacom
Inviato dal mio 732i con Tapatalk 2
Ragazzi qua c`è bisogno di sistemare la ROM al fine di renderla migliore: nelle impostazioni, in alcuni menù come "reti mobili" ci sono dei crash fastidiosi che inficiano l`utilizzo. Chi può migliorare l`esperienza d'uso di JB per i nostri tab?
Ci sono altri bug? Oggi ho dovuto reinstallare la ROM perché la fotocamera e la riproduzione video hanno smesso improvvisamente di funzionare e nemmeno il wipe ha risolto il mio problema
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Nessuno che risponde??
Dopo aver installato ed utilizzato cyanogen 10 sul mio 730i per oltre un mese, ora mi rimane impallato sul logo animato di cyanogen. Non riesco ad entrare in recovery e nemmeno ad attivare il collegamento usb (tasto - premuto) in quanto il tablet si accende con un loop infinito del logo. Non riuscendo ad attivare la connessione usb non riesco nemmeno a ripristinare il sistema operativo originale con LiveSuitPack. Ho qualche speranza?
Si potrebbe stipulare una guida migliore di quella della mediacom per ripristinare il tab?
Ragazzi ho bisogno di tornare alla ROM originale perché questa non è completa e il tab ogni tanto si riavvia. Potete aiutrmi a ripristinarlo? Ieri non ne voleva sapere di andare in download mode!!!
Potreste aggiornare la rom perche questa ha problemi
Ragazzi aggiornate la rom !!!!!
Ma perché in questo forum non risponde mai nessuno????
Ragazzi sapete se sul 706i funziona?Rispondete grazie
Buon giorno a tutti sapete se e compatibile anche con smartpad 706i ? e se la risposta e si.. la procedura e uguale?
Si la procedura è la stessa
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 732i con Tapatalk 2
Ecco come ridare vita ad un tablet allwinner
Inviato dal mio Mediacom 732i CM9
ciao ho un mediacom 730i blue ma la procedura non mi va, spiego meglio vado in recoveri ma l'istallazione mi dice failed
Prova a riscaricare i file
Quando vado a visualizzare un video in modalità verticale, l'immagine in realtà non ruota. Come è possibile risolvere questo problema?
ho provato a farlo sul mio 736I ma quando vado ad installare la Rom mi dice "signature verification failed installation aborted"
guarda devi scaricare la sua recovery.img...mandami il tuo indirizzo mail in mp e te la mando...
una volta copiata e incollata la recovery personalizzata all' interno della memoria interna del tablet, andremo a installare novo 7 tools(anche questo disponibile in mp).
installato novo7 tools e posizionata la recovery , lanceremo novo tools e cliccheremo su flash your recovery e poi reboot in recovery mode.
in pratica devi andare rebootare il tablet con la recovery personalizzata sennò non avresti i privilegi necessari.
I "thanks" sono sempre ben accetti....o_O
Madonna è molto più fluido fa Pauraaaaaa!!!!!....anche il semplice scorrere delle slide sempra un'altro Tablet!!!! GRAZIE MILLEEEE....e io che lo volevo lanciare dalla finestra !!!!Grazie Ancora!!!!!
Solo YouTube mi si blocca quando provo ad aprire un video, sicuramente devo trovare una versione funzionante.....P.S.
sto scrivendo con il mio smartpad 736i ...ho anche overcloccato la CPU va che una scheggia! Yehaaaa!!!!
vorrei provarla anch'io sul 736i
qual'è la recovery adatta?
è tutto funzionante(camera, rotazione schermo, google play, youtube)?