CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Disnstallazione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disnstallazione applicazioni

    Salve a tutti, è da pochi giorni che ho acquistato un un Mediacom smartPad 722i e mi sorge un dubbio: quando disinstallo un'applicazione, sull'appinstaller la stellina mi compare vuota e ho letto da qualche parte che questo non occupa spazio perché di fatto rimane solo un riferimento sull'applicazione; quello che però mi suona strano è che scarico un app devo aspettare il tempo del download prima di poterla installare, mentre se decido di reinstallarne una precedentemente disinstallata questo avviene instantaneamente, ergo, da qualche parte deve essere memorizzata! In soldoni come si fa a cancellare quei file dalla lista e fisicamente dalla sd del tablet?

  2.  
  3. #2
    frrr7
    Guest
    Predefinito

    Nella memoria rimane il file apk dell'applicazione che viene rilevato da appinstaller, infatti se guardi sotto il nome dell'applicazione c'è scritto il percorso di dove si trovano.
    Per eliminarli prova con un gestore di file (astro, es file manager...).
    ciao
    Ultima modifica di frrr7; 28-09-12 alle 18:14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frrr7 per il post:

    Gioele60 (28-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona!!! Eccome! Si possono cancellare anche quelli installati, unico problema che poi per disinstallarli bisogna scaricarli di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy