CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualcuno conosce mp 707i??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce mp 707i??

    Salve,
    da euronics trovo questo modello in offerta a 79,90...io lo vorrei usare quasi interamente per ebook e internet...me lo consigliate?? ma ci sono già rom migliori di quella di casa??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me avere qualche notizia sul 707.
    Ad esempio vorrei sapere se si può installare wathsapp.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rispondo io, visto che ho potuto provarlo in negozio e l'ho preso.
    Per leggere i libri lascia perdere: non ha niente a che vedere con un 10 pollici, a leggere stanca la vista di più rispetto a un 10 pollici, anche perché la risoluzione è 800x480. Che poi secondo me dà fastidio anche un tablet normale per leggere libri, ma è un altro discorso (1000 volte meglio un ebook reader).

    Il 707 risponde piuttosto bene ai comandi, più veloce del mio 932, ma ce l'ho da poche ore quindi prendilo con le molle.
    Non riesco a installare il google play, perché non si può usare il trucchetto del 932, ma ho risolto cercando con google il nome ddll'app, e poi me lo fa aprire con il google play. Quindi alla fine funziona.

    Sono riuscito a installare wathsapp associandolo a una altro numero, ma per farlo funzionare ho dovuto installare go contacts: per questo trucchetto devo ringraziare un utente che l'ha scritto da qualche parte su questo forum, ma non ricordo né chi è né in quale discussione l'ha scritto.

    Il 707 non lo userò io, e chi lo usa non installerà più di quelle 3-4 app che gli servono, e ne farà comunque un uso limitato. Quindi difficilmente potrò dare giudizi molto attendibili rispetto a chi lo dovrà usare in maniera più massiccia.

    Spero di esserti stato utile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato neronee per il post:

    leitebilardo (08-10-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo tablet e devo dire che mi ha sorpreso, x il prezzo è veramente ottimo.. Verrà utilizzati prevalentemente come ebook render, ho installato moon+ reader e va benissimo, l'obiettivo era un ebook poi ho trovato questo ed è molto meglio.
    Per il market ho semplicemente scaricato google play e va alla perfezione come sul mio s2.
    A me ha fatto in ottima impressione è lo consiglierei a chi vuole qualcosa in più di un ebook render.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di genemi; 19-10-12 alle 23:14

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho appena ricevuto uno ma non riesco a trovare sul web dei driver per poterlo installare. Sapete come dovrei fare?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io comprerò questo Tablet domani e magari dopo vi faccio sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy