CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom SmartPad 705i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Mediacom SmartPad 705i

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta.

Mi sono imbattuto proprio oggi nel tablet in oggetto, uno smartpad 705i. Dopo averlo impostato, ho cercato di installare il Market di Google, cosa che avevo fatto su uno smartpad 810c e mi era riuscita benissimo.

Qui invece all'atto di installare il file MarketUpdater.apk ottengo un messaggio che mi impedisce l'installazione in quanto il file "esiste già e ha una firma in conflitto" almeno così mi pare di aver letto.

Qualcuno sa dirmi se è un modello in cui è impossibile installare il market ufficiale, se non sono stato capace io e se eventualmente esiste una soluzione (anche un market alternativo Valido andrebbe bene).

Infatti lo slideMe market non consente di installare Skype, Chrome, Firefox e altre 2 milioni di App.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Cordiali Saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayeyebrazorff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta.

Mi sono imbattuto proprio oggi nel tablet in oggetto, uno smartpad 705i. Dopo averlo impostato, ho cercato di installare il Market di Google, cosa che avevo fatto su uno smartpad 810c e mi era riuscita benissimo.

Qui invece all'atto di installare il file MarketUpdater.apk ottengo un messaggio che mi impedisce l'installazione in quanto il file "esiste già e ha una firma in conflitto" almeno così mi pare di aver letto.

Qualcuno sa dirmi se è un modello in cui è impossibile installare il market ufficiale, se non sono stato capace io e se eventualmente esiste una soluzione (anche un market alternativo Valido andrebbe bene).

Infatti lo slideMe market non consente di installare Skype, Chrome, Firefox e altre 2 milioni di App.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Cordiali Saluti
    Ho il tuo stesso problema con questo Tab...sembra che il market non funzioni come dovrebbe, a me mi da errore nel download...cmq ho installato aptoide e scarica alla grande..per il market ufficiale resto alla porta..

Permessi di invio