CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sky go su tablet mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sky go su tablet mediacom

    salve ragazzi, ho un tablet mediacom 734i con android 4.0,ho istallato sky go,tra le tante versioni ke ho usato l'unika ke funzuiona è la 1.4.2 di sky go,(il mio dispositivo è stato rootato)va alla grande,l'uniko difetto è ke si vede solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi,gli altri conali ci sono li scelgo ma quando li vado a clikkare karika il kanale ma rimane lo skermo grigio,la mia domanda è,è possibile vedere anke gli altri canali? da premettere che sono abbonato a sky e con sky go uso la mia user name e password,chi mi puo' aiutare????prima di rootare il mio tablet ho provato sky go e si vedeva sempre e solo skytg 24 e tg24 eventi,aiutooooooooooooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionny6 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un tablet mediacom 734i con android 4.0,ho istallato sky go,tra le tante versioni ke ho usato l'unika ke funzuiona è la 1.4.2 di sky go,(il mio dispositivo è stato rootato)va alla grande,l'uniko difetto è ke si vede solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi,gli altri conali ci sono li scelgo ma quando li vado a clikkare karika il kanale ma rimane lo skermo grigio,la mia domanda è,è possibile vedere anke gli altri canali? da premettere che sono abbonato a sky e con sky go uso la mia user name e password,chi mi puo' aiutare????prima di rootare il mio tablet ho provato sky go e si vedeva sempre e solo skytg 24 e tg24 eventi,aiutooooooooooooooooooooo
    prova a seguire queste istruzioni che mi sembrano valide.............io ho un 875 s23g e proverò stasera.....eventualmente aggiornami ed anch'io ti farò sapere come le andada.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente niente......mi sa che bisogna cambiare il gestore, SKY non ha un servizio idoneo per i propri clienti.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy