CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusami se ti faccio troppe domande, è che ho provato diverse volte ma non ci riesco alla fase 2.
    ho scaricato di nuovo questi due file che mi hai mandato, e seguendo la guida della fase 2 (perche la prima è andata a buon fine)
    non riesco a vedere e copiare recovery cwm img sulla scheda sd.....come ho scritto precedentemente non vedo nessuna scritta di recovery cwm img sul Mobileuncle Tools-recovery update. lo vedo solo nella cartella "new", che poi si vede come una pagina bianca vuota.
    provo a copiare, clicando per un pò su questa icona e poi giù sulla sinistra dove esce il simbolo di copia, e poi mi escono 2 opzioni, cancel e paste. in questo caso sembra che ha copiato, ma quando vado da Mobileuncle Tools e poi recovery update non vedo niente, voglio incollare la copia fatta ma appena lo tocco si torna alla pagina di home (Mobileuncle Tools). come sto facendo è giusto o sbaglio qualcosa?
    grazie

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    no non deve apparire come una pag bianca mi sa che ho lo scarichi male o astro non lo vede fa una prova aprilo con winrar il file zippato se non lo hai lo trovi in rete gratis win rar lo installi poi il file zippato cwm lo apri con quello e dimmi se lo vedi sempre bianco ciao

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    io un po sto qui
    Ultima modifica di flameroad; 16-07-13 alle 00:13

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo aprivo con haozip, adesso che ho istallato winrar, non c'è differenza, non lo apre ancora....se usi skype e hai un pò di tempo poi aiutarmi la, perche cosi è difficile per me. quando vuoi tu....ciao e grazie ancora

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    va bene ok dammi l'indirizzo che ti aggiungo e cosi vediamo se ce riusciamo magari come mess privato mandalo
    Ultima modifica di flameroad; 16-07-13 alle 00:26

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'indirizzo è endrush1257, pero adesso sono stanco, se mi cerchi adesso ti accetto, cosi domani se ci sei mi chiami tu direttamente, grazie mille

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    invece di fare copia e incolla perche non agganci il file kernel che ti serve col mouse e lo trascini dentro la sd

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono su skype, quando vuoi mi puoi chiamare.

  10. #149
    Baby Droid L'avatar di Daviex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Vorrei esporre un problema.

    Ho fatto tutto fino al punto 10, ho installato il root, ho installato root explorer, rimosso Market Updater.apk ( c'e n'erano due, appena eliminato uno è sparito pure l'altro ), vado ad installare Install Shop.apk, lo avvio però mi dice che si è chiuso in modo anomalo...

    Cosa posso fare?

    Grazie!

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviex Visualizza il messaggio
    Salve.

    Vorrei esporre un problema.

    Ho fatto tutto fino al punto 10, ho installato il root, ho installato root explorer, rimosso Market Updater.apk ( c'e n'erano due, appena eliminato uno è sparito pure l'altro ), vado ad installare Install Shop.apk, lo avvio però mi dice che si è chiuso in modo anomalo...

    Cosa posso fare?

    Grazie!
    ciao prova a fare i wipe e poi riprova . i wipe falli da recovery oppure da tasto reset

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy