CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi si accende + il tablet .. è normale? o.o l'ho usato fpomeriggio e l'ho messo in borsa... L'ho preso poco fa e l'ho trovato spento .. che devo fare? Provo a fare il reset?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ftt reset e adesso funziona.. ma come mai è successo sta cosa? a voi è capitato? Dovrei portarlo in assistenza secondo voi?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Scarica Ringdroid dal market, è gratuito, ti da la possibilità di scegliere la parte della canzone che vuoi impostare come suoneria, poi quando hai finito, salva e digli di salvare come suoneria...ed il gioco è fatto

    Grazie ho risolto ^_^

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto al post #50 del thread "Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile"
    anch'io ho da poco un Mediacom Smartpad 7.0 Mobile e il problema di installarvi Google Play Store.
    In riferimento alla guida al post #3 volevo gentilmente sapere se fosse possibile eseguire la fase 3
    di installazione del file gapps-ics-20120429-signed.zip senza aver eseguito la fase 1 di Root del tablet.

    Essendo inesperto ho qualche remora a cimentarmi nella procedura di root, ma da quanto ho capito senza fare il root non si può neanche fare il back up della recovery originale giusto?

    Attuando unicamente la fase 3, ovvero installare lo zip da SD esterna, non scompato se non vado errato, e riavviando avrei poi il Play Store
    o alla peggio sarebbe possibile fare un ripristino ai dati di fabbrica?

    Temendo di incorrere gravi problemi tipo" briccare " il tablet accetto consigli per qualsiasi procedura semplificata.

    Grazie in anticipo.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No mi dispiace, devi seguire le guide

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, ho eseguito tutta la tua procedura ma arrivato al punto 11 dove devo installare "installshop.apk" mi dice una volta aperto, dopo avergli dato anche la concessione tramite "SuperSU", che (l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo) e non riesco ad andare avanti anche dopo aver riavviato il tablet cosa devo fare??

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spino1983 Visualizza il messaggio
    scusami, ho eseguito tutta la tua procedura ma arrivato al punto 11 dove devo installare "installshop.apk" mi dice una volta aperto, dopo avergli dato anche la concessione tramite "SuperSU", che (l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo) e non riesco ad andare avanti anche dopo aver riavviato il tablet cosa devo fare??
    Questa procedura era stata creata prima che realizzassi la rom per il tablet, visto che sei SU non ti conviene installare la nuova ROM?

    Per quanto riguarda la chiusura anomala dell' applicazione non ti saprei dire, la procedura è testata grazie allo stesso utilizzo da parte di altre persone e nessuno mi ha fatto notare un problema di questo tipo...

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami se ti disturbo ma la procedura da fare sul pc va bene anche se ho xp invece di windows 7

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si, devi solo installare i driver corretti per xp


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HW 3C, IDEOS X5, ACER S500,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un bel problema. Praticamente ho effuttuato il root e installata la recovery cwm. Dopo un ripristino di fabbrica mi va in loop in continuazione. Mi carica la scritta smartpad mobile poi l'immagine del robottino della recovery e riinizia da capo. Cosa faccio ora?
    Ultima modifica di spartacoh; 20-05-13 alle 00:03

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy