Ciao Fenice, sono riuscito a modificare la stringa.
Grazie mille !!!!!! :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao Fenice, sono riuscito a modificare la stringa.
Grazie mille !!!!!! :-)
:-)
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
Complimenti e grazie in anticipo.
Per l'm-mp7503g con cpu mt6575 dove trovo il recovery CWM?
Ciao Fenice, volevo farti i complimento per la tua rom.
Acquistato lo smartpad 7.0 mobile e subito aggiornato.. :)
Per andare su internet uso, oltre che il wifi, una sim di un carrier (italiano ovviamente).
Ho notato che il tablet e lentissimo in navigazione. Ma tanto! Addirittura mi sembra che quando vada in H si inchiodi rispetto al 3G.
Pensavo fosse un problema di carrier infatti ho fatto anche la portabilità su un'altro ma niente.
Ho smanettato sulle varie impostazioni ma, ahimè, non ho ottenuto nessun effetto positivo.
Sai darmi qualche dritta o è proprio il dispositivo che e "scadente" a livello di hardware?
Ti ringrazio in anticipo.
Io uso Telecom ( aziendale ) e sinceramente vado benissimo, considera che vivo a milano e viaggio sempre in HSDPA
E' vero, quando sei coperto male dal segmale la navigazione è penosa e tutto è più lento ma non è un problema di hardware.
Mi dispiace ma puoi fare poco..
Buonasera fenice57, mi rivolgo a te in quanto ho letto la discussione e mi sono reso conto che sei davvero bravo e paiente. Vorrei chiederti un favore enorme!! Ho comprato da poco un mediacom smartpad 750 s2 3g mobile vorrei tanto mettere il play store. Ho letto con attenzione tutta la tua procedura ma la mia ignoranza totale mi impedisce di comprendere bene i passaggi e non fare il tutto. Saresti cosi gentile da scrivere passo passo tutta la procedura, facendo finta di doverla descrivere a chi realmente ne capisce poco di informatica e di sistemi android. Leggo di root e cose smili ma ci capisco poco!!!! Ti rinrazio tanto. Inoltre vorrei chiederti se questo crea qualche problema alla garanzia o se ce un modo per ovviare questo. Grazie ancora. Confido in te come tutor. Grazie
Ciao ti ho scritto un post ieri.... se gli dai uno sguardo te ne sarei grato
ringrazio innanzitutto fenice57; ho seguito tutta la procedura ed installato la sua rom "pulita" il tablet adesso va molto meglio davvero complimenti per l'ottimo lavoro :)
volevo chiederti io ho un problema con l'audio delle chiamate.. praticamente nella riproduzione della musica, video, ecc il volume è abbastanza alto e si sente discretamente bene mentre in chiamata ovviamente con il vivavoce attivo si fa davvero fatica a sentire l'interlocutore perchè il volume è bassissimo.
Premetto che non ho ancora ricevuto telefonate con la tua nuova rom ma con quella vecchia pur avendo i settaggi del volume al massimo ho riscontrato questo grave problema... puoi darmi una dritta su come poter risolvere?
grazie ancora
Ottima domanda, non mi sono mai preoccupato della cosa perchè utilizzo cuffie e/o auricolari Bluetooth, nel prossimo post ti spiego come fare, poi però mi fai il favore di testare il tutto così integrerò la modifica nella ROM da scaricare postata nel primo post ;)