Ragazzi smanettando ho trovato le informazioni che cercavo e cioè che il mio monta la cpu MT6575 quindi non compatibile con questa rom...avete la possibilità di linkarmi qualche cookied rom valida ???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi smanettando ho trovato le informazioni che cercavo e cioè che il mio monta la cpu MT6575 quindi non compatibile con questa rom...avete la possibilità di linkarmi qualche cookied rom valida ???
Io ho cercato ma non riesco a trovare nulla...non saresti così gentile da postarmi il link con la rom corretta??ho paura di fare danni
ciao vedi qui https://www.androidiani.com/forum/me...0-3g-roms.html io ho il modello diverso dal tuo ,quello s2 dico . ma credo che se segui la guida che sta nel link postato dovrebbe funzionare altrimenti credo che la avrebbero gia levata ciao e buona fortuna poi se vuoi aggiornare solo la rom originale basta che vai sul sito mediacomeurope.com e scegli il tuo modello e alla voce download la trovi , la scarichi. la metti nella sd ext poi riavvii il tab in recovery fai i vari wipe e dopo la installi selezionando dalla lista delle opzioni :apply update from external storage aspetti che la installa e riavvii ed il gioco è fatto ciao e buona fortuna, per entrare in recovery devi premere contemporaneamente i tasti accensione e volume + aspetti che appare l'androide e li rilasci dopodiche premi power ( accensione) e col tasto vol + scorri le voci ciao fammi sapere come è andata
ho dato un occhiata al sito che mi hai linkato ma non sembra una vera e propria rom modificata in tutto e per tutto ,piuttosto sembra una lieve modifica a quella già installata sul nostro....poi ho dato un occhiata al sito mediacom e parlano di un aggiornamento del febbraio di quest'anno..ma sai per caso in cosa consiste?
Comunque sto impazzendo per trovare una vera e propria cookied rom ,proprio come quella che si trova proprio qui per l' S2....ero tentato a mandare la mia immagine di sistema a Fenice per farmela preparare ad hoc (come proposto da lui nel primo post) ma non so cosa ricavarmela....
So di aver approfittato della tua gentilezza ma qualsiasi consiglio a riguardo (visto che hai il mio stesso terminale) è ben accetto....
Ciao,
un paio di pagine indietro, ho letto che un utente ha postato la recovery originale del nostro tablet (anche io ho l'hardware con MT6575) per far creare a fenice la CWM...
Sto impazzendo anche io perchè sul cellulare di mia moglie (Galaxy Next) non ho avuto alcun tipo di problema a fare gli aggiornamenti del caso...
Sul tablet ho cercato in lungo e in largo ma nulla...
Fenice: ce la dai te una mano?!?! rotfl
EDIT: il post è il numero 124 proprio di flameroad :Drotfl
Il problema è che Fenice per farci la cwm ha bisogno dell'immagine del nostro sistema e non riesco a cavarlo fuori dal tablet....vedi te se ci riesci...a me comunque basterebbe anche solo rootarlo....
Per il root non è un problema, l'ho fatto anche io cercando un po' qui e un po' su google... Adesso sto impazzendo per cercare di ottimizzarlo un po' ma volevo inserire il 4.2.x magari CyanoGenMod... :)Quote:
EDIT: il post è il numero 124 proprio di flameroad
E allora diamoci una mano perchè mi sembra che entrambi vogliamo la stessa cosa :)
Potresti darmi qualche link abbastanza chiaro sul come rootare il 750 prima serie??intendo quello con il processore 6575...dopo il root passo anche io alla ricerca di una rom molto più recente di quella installata....anche perchè si aspettava un aggiornamento ufficiale da parte di mediacom ma mi sembra che l'attesa sia vana