Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ora visto che avete il root e la rom con varie migliorie, si può installare silverlight? .. Cioè, mi spiego meglio, con il firmware originale, cerco di entrare in un sito, e mi dice che bisogna installare il plugin Silverlight... Ho provato a installare il flashplayer di adobe, ma niente...
-
Ciao a tutti.
Esiste una ROM per MP750 2s 3G che lo renda compatibile con Google Maps Android API v2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeBennet
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ora visto che avete il root e la rom con varie migliorie, si può installare silverlight? .. Cioè, mi spiego meglio, con il firmware originale, cerco di entrare in un sito, e mi dice che bisogna installare il plugin Silverlight... Ho provato a installare il flashplayer di adobe, ma niente...
Io per guardare i contenuti Rai e Mediaset che usano Silverlight utilizzo l'app PuntateTv scaricabile dal Play Store.
Che io sappia non ci sono per Android versioni di Silverlight e credo msi ci saranno:(
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Ho seguito attentamente le istruzioni e tutto funziona perfettamente.
Ho notato pero' che nelle app manca il navigatore nativo sul tablet, sono io che non lo trovo?
Grazie ancora per l'eccellente lavoro.
Inviato dal mio M-MP75S23G
-
Naturalmente il mio ringraziamento era riferito alla rom di Fenice 57
Inviato dal mio M-MP75S23G
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby33
Purtroppo farci entrare in testa che una cosa è rotta è difficile e l'assistenza è a dir poco scandalosa ...facci avere novità
Ciao,
dopo un botta e risposta via mail con mediacom (prima mi dicono che mi mandano il corriere, poi mi dicono di portarlo nel mediacom point), oggi l'ho portato in un centro di raccolta.
Per fortuna è un negozio wellcome di Torino dove un po' di anni fa ero assiduo frequentatore (una volta a settimana ci bazzicavo per vedere se avevano qualcosa di nuovo): il titolare forse si è ricordato di me perchè all'inizio mi dava del lei, poi deve essersi ricordato perchè ha strabuzzato gli occhi e mi ha dato "del tu".
Mi ha detto che ci vorranno circa 15gg lavorativi: i classici 20gg che ho letto qua e là nel forum.
Non ha nemmeno provato ad accenderlo e quando ha letto il seriale per scriverlo sul foglio di lavorazione ha detto "ha è un 750 3g!". Evidentemente il mio non era il primo... :)
Vi faccio sapere.
P.S.: novità per la CWM del nostro tablet?
-
Ciao fenice57, prima di tutto ti ringrazio per la splendida guida redatta ma ho un piccolo ma fastidioso problema. Premetto che ho seguito tutta la guida a dovere e scaricato perfettamente tutti I file ma quando arrivo al passaggio della CWM ho il problema. Praticamente avvio l'app mobileuncles tools, vado sulla sezione recovery e gli carico quella presa dalla guida, mi chiede di riavviare il tab e do ok ma invece di riavviarsi in CWM si blocca sulla schermata di avvio del tab (quella con scritto mediacom tab 7 mobile) e per sbloccarlo posso solo premere il tasto reset fisico. A quel punto provo ad accedere alla recovery classica di android con vol+ e power ma ahime stesso problema, tab bloccato su schermata di accensione.
Il modello è il mediacom 750s2 3G puoi darmi una mano?
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ma secondo voi sarà mai aggiornato a 4.1 questo tablet???
-
Contattali.
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
sto provando a farlo in questo momento pero prima ti ringrazio