CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 218
Discussione:

ROM Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile 4.0.4 - Root - Google Play e more

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo smartpad 7.0 mobile con android 4.1 jellybean e sono in cerca di una buona rom facile da installare che migliori le prestazioni del mio tablet(sopratutto internet)
    e chiedo se questa è compatibile con il mio dispositivo e che miglioramenti porta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Intanto nn hai specificato il modello ma ogni modello ha una rom diversa quindi se nn è questo modello è incompatibile propio x questo ci sn poke custom rom x mediacom ne dovrebbero fare a migliaia visto quanti modelli sfornano e se sei alle prime armi ti dico subito ke è un po difficile cambiare rom per il fatto ke si puo perdere l'imei e wuindi nn potresti piu telefonare anke se è raro

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qruben Visualizza il messaggio
    Intanto nn hai specificato il modello ma ogni modello ha una rom diversa quindi se nn è questo modello è incompatibile propio x questo ci sn poke custom rom x mediacom ne dovrebbero fare a migliaia visto quanti modelli sfornano e se sei alle prime armi ti dico subito ke è un po difficile cambiare rom per il fatto ke si puo perdere l'imei e wuindi nn potresti piu telefonare anke se è raro

Ok mi sapreste dire che di che rom ho bisogno per aggiustare internet? Non si connette nessun app google.
    Ho questo dispositivo: ht tp:/ /smartpad. mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-MP721M [togliere spazi]
    Dove trovo il modello?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Se mi spieghi preciso il tuo problema forse si puo dare rimedio cmq io ho lo stesso tuo tablet ps è di mia sorella xD e nn ha problemi con la connessione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il tablet è quello.
    Il problema che riscontro è che tutto è normalmente connesso a internet tramite wifi.
    Il pc va benissimo mentre il mio tablet riscontra il seguente problema:
    tutte le app google o che usano google (play hangout g+ maps ecc...) mi danno impossibile connettersi a internet, ma ricerca google funziona (tranne ricerca vocale naturalmente).le tacche wi fi non sono blu ma grigie (cosa riscontrata da me nelle reti wi fi non compatibili), mi sembra impossibile dato che è praticamente nuovo e che il router è lo stesso da quando lo ho aquistato. Funzionava bene appena aperto ma ora fa così. Ho provato il reset ma niente poi rimettendo il firmware
    originale(preso dal sito dell' assistenza) ha funzionato 2 settimane circa e ora si ripete tutto.
    Dato che ho sentito che le rom migliorano il dispositivo in vari modi (dalla batteria a internet e anche il gps) sto cercando una rom che possa funzionare.
    Grazie per la disponibilità comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quindi riesci ad aprire le pagine e sn sl le gapps ke ti danno problema? Hai provato a cancellare tutte queste app e poi cancellarle la vosa sembra strana ma nn imposibile. Io ho un huawei g700 con firmware originale problemi a nn finire con miui va bennissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho risolto niente ne con reset ne cancellando le app. Sapete se c'è qualche rom per il mio tablet??
    Non ho trovato niente online anche dopo ore di ricerca. Help me please!!

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepefe2013 Visualizza il messaggio
    Non ho risolto niente ne con reset ne cancellando le app. Sapete se c'è qualche rom per il mio tablet??
    mi dici il reset come lo fai.non va fatto dal tasto dietro ma con i tasti volume e accensione.poi se vai sul sito mediacom il firmware ci sta ,lo scarichi lo metti sulla sd ext.e avvii il tab in recovery e flashi il firmware. se gia lo hai fatto ma non ha funzionato è grave perche rimettendo il firmware di solito riparte perche cancella e sovrascrive tutto .

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepefe2013 Visualizza il messaggio
    vai a vedere qui SmartPad 7.0 Mobile - Mediacom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel senso non ho trovato rom, quella di base l' avevo già rimessa, è andato 2 giorni e dopo minuti di felicità perchè funzionava naturalmente non è andato più.
    il reset lo ho fatto sia da recovery sia dalle impostazioni>ripristino... ma il risultato non è cambiato.
    Dato che amici mi hanno detto che mettendo mod sui loro dispositivi andavano meglio, sono in cerca di una.

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio