Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ora visto che avete il root e la rom con varie migliorie, si può installare silverlight? .. Cioè, mi spiego meglio, con il firmware originale, cerco di entrare in un sito, e mi dice che bisogna installare il plugin Silverlight... Ho provato a installare il flashplayer di adobe, ma niente...
-
Ciao a tutti.
Esiste una ROM per MP750 2s 3G che lo renda compatibile con Google Maps Android API v2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeBennet
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ora visto che avete il root e la rom con varie migliorie, si può installare silverlight? .. Cioè, mi spiego meglio, con il firmware originale, cerco di entrare in un sito, e mi dice che bisogna installare il plugin Silverlight... Ho provato a installare il flashplayer di adobe, ma niente...
Io per guardare i contenuti Rai e Mediaset che usano Silverlight utilizzo l'app PuntateTv scaricabile dal Play Store.
Che io sappia non ci sono per Android versioni di Silverlight e credo msi ci saranno:(
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Ho seguito attentamente le istruzioni e tutto funziona perfettamente.
Ho notato pero' che nelle app manca il navigatore nativo sul tablet, sono io che non lo trovo?
Grazie ancora per l'eccellente lavoro.
Inviato dal mio M-MP75S23G
-
Naturalmente il mio ringraziamento era riferito alla rom di Fenice 57
Inviato dal mio M-MP75S23G
-
Quote:
alby33
Purtroppo farci entrare in testa che una cosa è rotta è difficile e l'assistenza è a dir poco scandalosa ...facci avere novità
Ciao,
dopo un botta e risposta via mail con mediacom (prima mi dicono che mi mandano il corriere, poi mi dicono di portarlo nel mediacom point), oggi l'ho portato in un centro di raccolta.
Per fortuna è un negozio wellcome di Torino dove un po' di anni fa ero assiduo frequentatore (una volta a settimana ci bazzicavo per vedere se avevano qualcosa di nuovo): il titolare forse si è ricordato di me perchè all'inizio mi dava del lei, poi deve essersi ricordato perchè ha strabuzzato gli occhi e mi ha dato "del tu".
Mi ha detto che ci vorranno circa 15gg lavorativi: i classici 20gg che ho letto qua e là nel forum.
Non ha nemmeno provato ad accenderlo e quando ha letto il seriale per scriverlo sul foglio di lavorazione ha detto "ha è un 750 3g!". Evidentemente il mio non era il primo... :)
Vi faccio sapere.
P.S.: novità per la CWM del nostro tablet?
-
Ciao fenice57, prima di tutto ti ringrazio per la splendida guida redatta ma ho un piccolo ma fastidioso problema. Premetto che ho seguito tutta la guida a dovere e scaricato perfettamente tutti I file ma quando arrivo al passaggio della CWM ho il problema. Praticamente avvio l'app mobileuncles tools, vado sulla sezione recovery e gli carico quella presa dalla guida, mi chiede di riavviare il tab e do ok ma invece di riavviarsi in CWM si blocca sulla schermata di avvio del tab (quella con scritto mediacom tab 7 mobile) e per sbloccarlo posso solo premere il tasto reset fisico. A quel punto provo ad accedere alla recovery classica di android con vol+ e power ma ahime stesso problema, tab bloccato su schermata di accensione.
Il modello è il mediacom 750s2 3G puoi darmi una mano?
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ma secondo voi sarà mai aggiornato a 4.1 questo tablet???
-
Contattali.
-
sto provando a farlo in questo momento pero prima ti ringrazio
-
esiste una rom con android 4.2 o 4.3 ?
come si può modificare una rom per farla girare sul 750s2
-
Io ho contattato mediacom su fb e mi hanno detto che non sono previsti aggiornamenti per il nostro tab :-(
-
Non è giusto, nella scatola c'è scritto che si può aggiornare.
-
bombardiamoli sul sito che vogliamo l'aggiornamento
-
Io ci provo da mesi...
-
Quote:
UltraEnergy97
Non è giusto, nella scatola c'è scritto che si può aggiornare.
Inviato dal mio M-MP75S23G usando
Androidiani App
buona domenica a tutti....sulla scatola di cavolate ne hanno scritte tante, dal processore alla scheda grafica, dall' hd, per terminare con il wi-fi . ma del resto quasi sempre " poco pagare poco valere "...comunque, in ogni caso, non possiamo lamentarci alla fin fine il suo dovere lo fa....
-
Quote:
giorgio486
buona domenica a tutti....sulla scatola di cavolate ne hanno scritte tante, dal processore alla scheda grafica, dall' hd, per terminare con il wi-fi . ma del resto quasi sempre " poco pagare poco valere "...comunque, in ogni caso, non possiamo lamentarci alla fin fine il suo dovere lo fa....
Magari il tuo, perchè il mio è morto. Prevedono di restituirlo non prima di metà dicembre. Qualche giorno in più ed entra nel vortice del caos pre natalizio. Trovassi una via di fuga per recuperare parte di quei 180 euro, mal spesi, lo farei.
-
Quote:
kamael71
Magari il tuo, perchè il mio è morto. Prevedono di restituirlo non prima di metà dicembre. Qualche giorno in più ed entra nel vortice del caos pre natalizio. Trovassi una via di fuga per recuperare parte di quei 180 euro, mal spesi, lo farei.
pensa ,che io prima avevo il 7503g che era penoso poi si è imballato e lo portai in assistenza. pagando qualcosa in piu presi il 750s23g.
xchè nom provi con qualche altro tablet.
-
Quote:
gabry751
pensa ,che io prima avevo il 7503g che era penoso poi si è imballato e lo portai in assistenza. pagando qualcosa in piu presi il 750s23g.
xchè nom provi con qualche altro tablet.
Ho comprato un FonePad a buon mercato, usato da pochissimo a € 150,00
Asus ha messo ora sul mercato il due e se va bene non aggiornerà più il mio, nato con lla 4.1. (comunque meglio della 4.0 del 750 S2 3g)
-
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che voglio fare una modifica alla room del mediacom 750 s2 3g, purtroppo i file da scaricare indicati nel primo post, non sono più disponibili. qualcuno può aiutarmi?
-
Li ho cancellati due gg fa. Se saltano fuori da altri hd te li carico.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
kamael71
Li ho cancellati due gg fa. Se saltano fuori da altri hd te li carico.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Te ne sarei grato, vorrei tanto poter migliorare un pò questo tablet.
-
Per favore se qualcuno ha la ROM di fenice57 la posti.
-
Ragazzi vi posto il link al mio DropBox. Ora mi da sei ore di caricamento per circa 1GB di materiale. Cercate dentro la cartella. Prima Rileggete il pdf, con le istruzioni di Fenice, per cortesia.
https://www.dropbox.com/sh/fkvc850m0zf5nyn/_Ziu40WIEx
Quote:
Salvoxx86
Te ne sarei grato, vorrei tanto poter migliorare un pò questo tablet.
Quote:
UltraEnergy97
Per favore se qualcuno ha la ROM di fenice57 la posti.
-
Quote:
kamael71
Grazie. Xò volevo chiederti qual'è la cartella della rom, nn sn riuscito a trovarla
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
ok visto,
grazie....
Ripristinato il primo post....
Grazie infinite per la disponibilità....
Per la 4.2.2 ci sto lavorando, ho un po di bug da mettere a posto... Un po di pazienza
-
Quote:
kamael71
Ragazzi vi posto il link al mio DropBox
Grazie, kamael71!
Quote:
fenice57
Per la 4.2.2 ci sto lavorando, ho un po di bug da mettere a posto... Un po di pazienza
E naturalmente grazie anche a te per non mollare il nostro gioiellino a se' stesso, fenice57.
Se ti servono beta tester io sono a tua disposizione.
-
Quote:
fenice57
ok visto,
grazie....
ciao fenice, leggendo qualche post piu indietro non stavi lavorando sulla 4.1??
-
Se fai la 4.2.2 per questo tablet sei un Dio per me :)
-
Quote:
fenice57
ok visto,
grazie....
ciao fenice, girovangando un po sul sito della mediacom ho fatto un piccola scoperta...
il nostro tablet come ben sai è classificato come smartpad 7.0 mobile M-MP75S23G, bhe sul sito mediacom ne hanno messo uno nuovo con identiche specifiche hardware, cambia solo la disposizione dei componenti per renderlo un phablet ed è classificato come smartpad 7.0 S2 3G M-MP7S2A3G
la differenza tra i 2 è che il nuovo monta su la JB 4.2, riusciresti in qualche modo a far funzionare il firmware del nuovo sul vecchio??
-
Posta il link del prodotto, non riesco a trovare quello che stai indicando
-
-
fenice57 perchè non posti la nuova ROM in "beta"? potremo aiutarti a trovare altri bug.
-
Scusate domanda stupida ma istallando la nuova rom si puo perdere l'imei e poi io in passato ho fatto il root con framaroot posso eseguire lo stesso la procedura?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
help!
Sono nuovo del forum per cui scusatemi.
Ho seguito tutta la procedura del primo post di fenice57 fino al controllo del codice md5 che a me risulta:c11e930086463194ae3edf0092801989. Naturalmente mi sono fermato a questo punto, vorrei sapere se si tratta di un file corrotto o se il checksum indicato nel post si riferisce ad una versione precedente poi modificata.
Grazie a chi vorrà risolvere il mio dubbio e grazie a fenice 57 per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
nike45
Sono nuovo del forum per cui scusatemi.
Ho seguito tutta la procedura del primo post di fenice57 fino al controllo del codice md5 che a me risulta:c11e930086463194ae3edf0092801989. Naturalmente mi sono fermato a questo punto, vorrei sapere se si tratta di un file corrotto o se il checksum indicato nel post si riferisce ad una versione precedente poi modificata.
Grazie a chi vorrà risolvere il mio dubbio e grazie a fenice 57 per l'ottimo lavoro!
credo sia un file cambiato dopo perche sul mio lo ho messo e funge bene -ciao
-
Quote:
flameroad
credo sia un file cambiato dopo perche sul mio lo ho messo e funge bene -ciao
Questo è il mio dubbio, mi posso fidare del file che si trova adesso sul sito?
Grazie comunque.
-
Quote:
nike45
Questo è il mio dubbio, mi posso fidare del file che si trova adesso sul sito?
Grazie comunque.
Ok installato l'upgrade è andato tutto benissimo il tablet adesso vola!
Srebbe il caso di aggiornare il checksum del primo post.
Un grazie grande a fenice, se poi ci fosse un'ulteriore upgrade..............!
Ciao
-
ciao ragazzi, una domanda ho uno smart pad s2 3g (m-mp7s2a3g), posso utilizzare questa guida secondo voi?
grazie
-
Ciao a tutti! Ho appena installato questo firmware (senza intoppi) perchè il mio tablet aveva problemi di gps: lanciando la bussola o vari programmi di gps, questi non davano alcun segno di vita, e speravo fosse un problema di firmware. Ma sembra non essere così. Quindi vorrei chiedervi se qualcuno ha idea di come possa risolvere o fare vari test prima di mandarlo in assistenza :(